ciao ragazzi, in questi giorni mi dovrebbe arrivare una console fat con hitachi (non so di preciso quale modello) e vorrei sapere qual è la situazione con xgd3. qualcuno me la potrebbe riassumere un po permettendo che non so quale modello di preciso quindi vorrei sapere la situazione generale diciamo. grazie a tutti in anticipo per le risposte
Dipende dalla versione del lettore. Se 78/79 deve ancora uscire LT+ v3.0 che risolve il problema del dae.bin, altrimenti tutti i lettori precedenti non fanno il controllo AP2.5 e ti basta LT+ v2.0. Inoltre, se non sbaglio, Hitachi non digerisce molto bene i dvd truncate.
sapresti darmi qualche informazione piu precisa riguardo ai 78/79? con lt 2 si riescono ad avviare i nuovi giochi? e riguardo ai truncate è sicuro che non vanno??? come li dovrei masterizzarli??
con la 2.0 (o la 2.0+ per i 78/79) puoi leggere gli xgd3 solo se masterizzati con i Liteon Burner Max (o compatibili con crossflashing):
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1272-tutorial-flash-del-firmare-ixtreme-burner-max-su-masterizzatori-liteon.html[/url]
Se però hai il dae.bin aggiornato per i 78/79 devi attendere l'uscita del LT3.0 (per gli altri hitachi invece nessun problema solo dovranno esssere rimasterizzati).
PS: se hai la dashboard Metro hai il dae.bin aggiornato.
Fammi capire meglio.
Premesso che il lite on burner max, gli hitachi, esclusi i 78 e i 79, se fatti appunto con il burner max, non hanno nessun problema con gli xgd3? A prescindere dalla dashboard installata? E con gli xgd2, cioè tutto il resto, non hanno nessun problema comunque, vero? Con e senza dae.bin aggiornato? E lo stesso discorso vale per i Samsung, giusto?
Pero mi hanno che non e' così Facile se il lettore non e' nativo.e' vero?
Gli hitachi inferiori alla rev 78-79 non hanno il supporto alle chiamate ap 2.5 quindi il dae.bin aggiornato non gli crea nessun problema, stesso discorso vale per i samsung.
Segnalibri