www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Miglior lettore x evitare problemi?

Junior Member

Miglior lettore x evitare problemi?

Salve amici. Una domanda: x evitare sbattimenti tra continui flash del lettera, ap, xgd3, e quant'altro, dovendo mettere un lettore spoofato su una Xbox con rgh, quale lettore consigliate? Io pensavo ad un Samsung o a un hitachi escluso il 78 e il 79.

Grazie mille

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se hai RGH metti un lettore qualsiasi se non c'è oppure lascia direttamente il suo, con RGH non prendi in considerazione nessun tipo di protezione della microzzozz, il lettore poi non lo usi mai, io il mio non so manco se funziona non lo apro da 1 anno

Junior Member
    il lettore serve se uno vuole usare i suoi backup già realizzati su dvd senza stare a ricaricarli su hard disk per l'rgh.
    cmq sentendo in giro, sembra che la cosa migliore sia una console con lettore samsung o hitachi (esclusi 78-79) nativi. se sono spoofati non va bene.
    sono i migliori perchè digeriscono tutto, e non danno problemi con ap, xgd3, lt3.0 e cose simili.
    però se sono spoofati nn vanno bene, perchè se fai l'aggiornamento della dash, si dovrebbe rimettere il lettore nativo. dico bene?

Vip Member
    lascia così come la console se è con la rgh non ti servirà mai il lettore quindi sono soldi sprecati

Junior Member
    e tutti i backup su dvd che fai?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    con IMGburn ti fai l'immagine sul PC, poi li trasformi in Folder o God come preferisci, se usi il lettore tramite la FSd ci fai notte per portarti un gioco sulla 360, il gioco non vale la candela, ciao

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ricorda che se metti un hitachi le copie di backup vanno solo se masterizzi con il Burner Max.
    Resto comunque anche io dell'idea che con rgh il lettore è inutile, e le copie che hai le riversi da pc o sennò, visto che sono copie di backup, metti gli originali sul lettore e le passi su hard disk con FSD.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello