Prova a chiudere tutto e a rifare l'operazione, magari vanno in conflitto quei programmi con abgx!
* BOCRO *
Guarda non mi ha mai dato questo problema, ho letto per bene quello che hai messo in screen e ho provato a vedere se per caso ci fosse qualche soluzione ma il gioco è presente nel database e le partizioni sono corrette, io riestrarrei il backup per evitare di buttare un dvd o magari rischiare di flaggare la console.
Mi dispiace altro non so !
Ultima modifica di Bocro; 05-05-12 alle 13: 41
* BOCRO *
Infatti, sono d'accordo con Bocro. Prova a rippare nuovamente il gioco e poi lo ridai in pasto ad abgx360. Inutile masterizzare in quelle condizioni.
Poi volevo pure capire, e anche per conferma, anche se sembra stupida come domanda ma ve la faccio: con il FW è possibile leggere tutti i giochi?
Allora con l'LT3.0 leggi tutti i giochi, l'importante è passarli con abgx perché nelgi xgd3 e negli xgd2 ap2.5 devono essere presenti i topology giusti per il 3.0.
Hai provato a passare la iso dell'altro gioco ? Ha funzionato?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Esatto, adesso va bene. Nota l'output tutto in verde.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quindi allora il problema era l'iso del gioco che non andava. Ho provato a mettere il gioco su HDD nella mia console con RGH e inizialmente parte ma poi si blocca, quindi era proprio perchè è corrotto.
OK ragazzi, allora quindi per fare andare i giochi devo prendere abgx360 e mettere l'opzione 3. Vi ringrazio per i chiarimenti, disponibili come sempre
Grazie ancora a TUTTI!!!!!
Figurati è un piacere dare una mano!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Segnalibri