www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: console non legge più i gioki originali

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Non credo tu abbia gli strumenti per fare la procedura descritta da Titty...e cmq lui intendeva fare il decap per vedere cosa hai interrotto...ma una volta fatto l'mt è da buttare.
    certo hai ragione proprio perche e da buttare la mt, a questo punto voglio provare a capire (troppo facile comprare un pcb nuovo)
    che tipo di acido si usa per fare il decap quello dentro le batterie va bene?
    solo mt non si trovano a quanto pare solo i pcb

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    certo hai ragione proprio perche e da buttare la mt, a questo punto voglio provare a capire (troppo facile comprare un pcb nuovo)
    che tipo di acido si usa per fare il decap quello dentro le batterie va bene?
    solo mt non si trovano a quanto pare solo i pcb
    E' una procedura che non ho mai fatto, quindi non posso esserti di aiuto in merito mi spiace

Membro L'avatar di D@rio
    occhio a non fare stronzate, la procedura di decapping è molto delicata e va effettuata in appositi laboratori attrezzati, i prodotti utilizzati sono molto pericolosi

Open Member
    sapete dove posso acquistare il chip mt1335we?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa la domanda ma come diceva non mi ricordo chi.... la via + semplice quasi sempre è la piu' giusta.
    Non fai prima a comprarti un lettore nuovo o a mandare il tuo da qualcuno che possa diagnosticare/intervenire sul problema?
    Io ti ripeto quello che sostengo, da una foto non possiamo aiutarti ,in quanto non si vede la profondita' del foro ,e altre variabili , ma secondo me il problema è piu' su una flat che su altro.
    Altra prova; togli il coperchio superiore del lettore a alimentalo, dai un eject e ritira dentro il carrello,la lente è alimentatata?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda ma come diceva non mi ricordo chi.... la via + semplice quasi sempre è la piu' giusta.
    Non fai prima a comprarti un lettore nuovo o a mandare il tuo da qualcuno che possa diagnosticare/intervenire sul problema?
    Io ti ripeto quello che sostengo, da una foto non possiamo aiutarti ,in quanto non si vede la profondita' del foro ,e altre variabili , ma secondo me il problema è piu' su una flat che su altro.
    Altra prova; togli il coperchio superiore del lettore a alimentalo, dai un eject e ritira dentro il carrello,la lente è alimentatata?
    comprendo le tue idee da una parte posso anche essere d'accordo ma per me questo è un hobby, mi piace farle da me certe cose,cambiare il lettore,cambiare la mt o il pcb posso farlo io!!
    se sbaglio imparo e la prossima volta sicuramente non sbaglio nessuno e nato imparato ....
    La prova da te consigliata lo fatta la lente è alimentata emana un flash rosso......
    sai dove posso acquistare un paio di mt1335we?

God L'avatar di Titty
    Prendi un Kit Xecuter Pro... cmq a mio avviso butti soldi... se non sei stato in grado di forare l' MX dubito tu risca a toglierla, allinearla e rifissarla... Cmq presso i nostri sponsor dovresti ancora trovar eun Kit UNlock Pro Xecuter

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Non credo tu abbia gli strumenti per fare la procedura descritta da Titty...e cmq lui intendeva fare il decap per vedere cosa hai interrotto...ma una volta fatto l'mt è da buttare.
    dopo il decap l'mt non è da buttare, dato che si elimina solamente lo strato protettivo del chip... altrimenti dopo aver effettuato il decap, non si potrebbe eseguire il dump il il flash del firmware

Tornando In Topic: ti conviene trovare un lettore usato o vergine e sostituirlo... puoi trovarne dai nostri sponsor...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Open Member L'avatar di carloss
    Poco fa ho avuto il tuo stesso problema e per fortuna ho risolto.
    Praticamente il lettore è stato sbloccato correttamente, scritto il firmware, nessun problema al carrello ma non leggeva i dischi dando il messaggio apri vano disco. Il lettore tentava la lettura del disco ma dopo due tentativi si bloccava.

Il tutto mi sembrava piuttosto strano così ho controllato la pcb e ho notato dei corti su alcuni piedini dell'mt (leggendo la scritta, 2-3 pin sulla base). Questi corti probabilmente li ho creati quando ho rimosso la colla con l'aria calda e taglierino. Armato di trecciola dissaldante,saldatore e flussante ho rimosso questi micro corti ed ora il lettore funziona correttamente

Open Member
    a me non funziona il motore non la lente!!! il motorino non gira

Open Member L'avatar di carloss
    ok ma controlla comunque e poi se la lente non funziona non gira neanche il motorino,

Open Member
    controllato niente di particolare la lente si accende con un flash rosso grazie a tutti cmq per la collaborazione

Junior Member
    anche a me è successo, ho il lettore fermo da 7 giorni in attesa della nuova scheda Xecuter.
    Stesso identico problema, il carrello si apre, ma se inserisco un dvd in un verso quando esce è esattamente nella stessa posizione quindi non gira per nulla.

Probabilmente forando hai interrotto qualche collegamento che fa girare il motore DVD.
    Se come dici, per forare hai rimosso la scheda, vedo impossibile che tu abbia bruciato il motorino....
    Nel mio caso forse si, che ho bucato con i flat collegati.
    Oggi mi arriva la scheda, la cambio e se si risolve ti faccio sapere.

Open Member
    ciao maxy compagno di disavventura ti ho mandato un messaggio fammi sapere
    in caso non ti funziona il motorino ne ho io uno funzionante di un lettore 74850 dovrebbe andarci bene....
    ciaoo
    Ultima modifica di adriano221169; 30-08-11 alle 10: 20

Junior Member
    ALLORA ho sostituito la scheda del 0225.

FUNZIONA PERFETTAMENTE.

compra la pcb nuova che risolvi!!!!

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Come volevasi dimostrare, fare danni con questo metodo è molto semplice, anche se si è esperti qualche cadavere ci sta....

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello