www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modifica Xbox 360 - Aiuto - Consiglio

Junior Member

Modifica Xbox 360 - Aiuto - Consiglio

Salve, sono un nuovo utente di questo forum e premetto che non ho mai avuto Xbox 360.
    In questi giorni vorrei acquistare una xbox 360 con Kinetic.

Volevo sapere alcune cose:

1)Se vado da Mediaw...d o Eur...cs ed acquisto una Xbox 360 è possibile fare la modifica oppure a secondo della versione e del firmware posso avere dei problemi?

2)Devo acquistare quella con hard disk da 250 gb o quella da 4 gb? A questo punto non lo vorrei il backup masterizzare ma riversarlo sull'Hard Disk. Ho anche un Hard disk esterno da 1 Terabite posso utilizzare quello oppure devo per forza usare quello da 250 gb acquistato con la Xbox 360?

3)Quale modifica dovrei adottare sulla mia Xbox 360? Cioè quale chip dovrei fargli mettere? Nella mia zona c'è un tizio che fa modifiche ma non vorrei che mi rifilasse una vecchia modifica o chip. Io vorrei innanzitutto giocarci da solo.Se poi è possibile anche la modalità live sarebbe ancora meglio. Quello però che chiedo è la stabilità della modifica cioè che funzioni senza problemi o altro.

Attendo vostre risposte su quanto chiesto. Altri consiglio sono ben accetti.Grazie.
    Ciao
    Ultima modifica di guerrierodipace; 01-05-12 alle 07: 46

Regular Member L'avatar di Gi@nni®
    di solito si passa a presentarsi come primo messaggio.
    La tua invidia è la mia forza.

Junior Member
    Comunque....qualcuno può rispondermi a quanto chiesto prima?
    Grazie
    Ciao

Open Member
    Considerando l'utilizzo che vuoi farne le scelte a disposizione sono 2 a mio parere. O RGH oppure ODE (xkey o wasabi). Rgh è più completa, ma potrebbe dare qualche "fastidio", con gli ode puoi giocare in live (ovviamente solo con giochi originali).
    Per quanto riguarda l'acquisto, ti consiglio di prenderla da qualche modder sul forum (molti ne hanno di nuove già modificate con rgh oppure ode come preferisci) e sei sicuro di avere una console modificabile e di incorrere nel rischio di acquistarne una non modificabile.

Puoi guardare anche dagli sponsor (Es. [url=http://www.dedoshop.com/Products/96881935560/+M206d83fd3f+SD1+SEPrice+SP-1+EP-1+IPP10/1/Console.aspx]Console - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url] o [url=http://www.dedoshop.com/Products/96881935560/+M4046caaea6+SD1+SEPrice+SP-1+EP-1+IPP10/1/Console.aspx]Console - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url])
    Ultima modifica di sMoker; 01-05-12 alle 09: 43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello