Non riesco proprio a estrarre il dummy.bin da un lettore benq: riesco solo a estrarre Benq-OFW.bin
Se non sbaglio devo cliccare su "intro device-ID", cliccare su "yes", spegnere ed accendere il ck, ma qui a me non succede niente continua ad attendere che spenga e riaccenda ma non me lo prende.
Ma il firmware originale è come il dummy? No perchè mi sembra che il lettore che ho sostituito non funzioni proprio bene: è lento a caricare e a volte va a scatti.
Poi il lettore che ho comprato ho fatto caso che dove ci dovrebbe essere scritto "Philips and Benq Digital Storage Corporation" in verità è stato tagliato e rimosso quel pezzettino di adesivo e non mi sembra molto normale
Benq OFW che hai estratto è l'originale .. E comunque anche se fosse un cfw fà lo stesso, l'importante è la DVD key !
Cerca di capire quello che stai facendo e di non andare a schema ...
Altrimenti fai danni !
Comunque, se fai una foto della PCB del lettore ti dico che lettore è ..
Ma di solito una mod soft o funziona fin da subito o non vá proprio ...
Quindi se almeno una volta tu é partita una copia di Back-up stai tranquillo che lo hai fleshato bene ...
Se ogni tanto va e non va potrebbe essere l'HW del lettore.
(logicamente do per scontato che quando va e non va è sempre la stessa copia di Back-up .... Altrimenti potrebbero essere molte altre cose)
Io non lo voglio modificare è stata solo una sostituzione di un lettore e funziona però mi sembra molto più lento rispetto al liteon montato sull'altra console e in più fa strani rumori.
E volevo sapere se è normale che sia stato ritagliata l'etichetta del lettore (l'ho comprato nuovo 2 settimane fa).
Perchè se non funziona bene lo rimando indietro.
aaaaaaaaaaaaa quindi il dummy per il benq non esiste e basta solo l'original firmware quindi (e lo stock)?
Il dummy è un firmware "finto" e incompleto dove sono presenti solo i dati essenziali e esiste solo per quei lettori dove puoi estrarre questi dati senza riuscire però a estrarre l'intero firmware. Quindi esiste solo per i lettori liteon.
Segnalibri