non è questione di guida... hai un willem o qualcosa del genere per poterla leggere?
non è questione di guida... hai un willem o qualcosa del genere per poterla leggere?
no ma se è facile da costruire lo costruisco.Comunque cosa intendi per qualcosa di simile.Tu dimmi cosa devo fare o costruire e io lo faccio oppure cerco di farlo
costruire un willem non è uno scherzo, a livello economico conviene comprarlo già fatto
qui trovi come costruirlo
[url=http://www.ezoflash.com/]New EZoFlash+. Parallel memory programmer.[/url]
se pensi di comprarlo ti conviene prenderlo da sivava
ad ogni modo ti faccio una proposta in privato
Ciao, scusate se "entro" nella discussione... ahah
Allora io ho una xbox360 con lettore nativo hitachi v47 che monta il chip infectus 2 (penso) ma accendendo la console mi dà, anche inserendo un disco originale "Riproduci DVD" stavo pensando di togliere il chip infectus e fare una modifica ixtreme lt
é complicato rimuovere il chip? cosa bisogna fare?
Io ho anche un'altro lettore sempre v47 che già monta ixtreme ma montando solo il lettore sulla console mi risulta sempre "Riproduci DVD" infatti da come ho capito su questo lettore dovrei cambiare solo la key
Quale dei due lettori mi conviene usare?
Io c'è l'ho per casi estremi l'infectus, lento quanto vuoi ma trovando la "configurazione" sw va benone perle nand
Grandioso95 non solo hai fatto crossposting ma hai pure riesumato un thread di quasi due anni fa
Chiudo,si continua nel tuo thread quando decidi di rimuovere l'infectus
Segnalibri