Sono riuscito a mandarlo in vendormode,solo che quando faccio o erase o write dice flash type unknown,aborted.
Sono riuscito a mandarlo in vendormode,solo che quando faccio o erase o write dice flash type unknown,aborted.
La tua invidia č la mia forza.
ho provato con 360lizard,lo mando in vendor,cancello,riscrivo,ma sempre lo stesso,nn va
sono riuscito a cancellare e scrivere il firm x liteon,ma lo stesso nn va.Ho provato a leggere il firm da lettore,lo legge pure solo che da un errore alla fine della lettura.
Ultima modifica di Gi@nniŽ; 29-04-12 alle 13: 51
nel senso che cmq il lettore non risponde al comando di apertura e chiusura carrello.
ecco,pensavo che raggiunto vendor mode e dando errore era da buttare.domani faro' cosi',grazie
Fatto,riconosce la flash ma dando il comando write dice che il lettore č in uno status errato
Ti da status 0X72?
Riprova, l'importante é mettere subito in target il fw pronto, poi la mandi in vendore con la flash che deve restituire status 0X72, e dai write. Nel caso riesci a postare uno screen di jf con l'errore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora lo sistemato.Con jungle nn c'č stato verso,lo fatto con lizard360.Grazie x i consigli
Bene sono contento
Segnalibri