Salve a tutti , qualcuno potrebbe postarmi un file dummy.bin mi serve per recuperare il firmware del mio lettore...ringrazio anticipatamente
Salve a tutti , qualcuno potrebbe postarmi un file dummy.bin mi serve per recuperare il firmware del mio lettore...ringrazio anticipatamente
Apri xbin, vai in sezione firmware e ti scarichi tutto il pacco -,-
---
I am here: [url]http://tapatalk.com/map.php?1yfcwc[/url]
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Inoltre i dummy non sono uguali per ogni lettore. Almeno scrivi che lettore-modello xbox hai
il lettore è un DG-16D2S FW 74850C
basta che scaricavi il firmware stock e poi mettevi la tua key
Salve, potresti inviare anche a me il file dummy.bin per un liteon dg-16d2s fw 74850 c grazie in anticipo
Ma sei cieco? scaricati tutto il pacco FW come è stato scritto già mille volte..
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/198-guida-su-come-raggiungere-lftp-di-xbins.html[/url] lo trovi dentro la cartella giusta ovviamente..
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
scusate ragazzi anche io avrei bisogno del file dummy.bin per il mio lettore e non so' come estrarlo(ho un macbook) potreste gentilmente darlo anche a me... il mio è un dg-16d4s fw 9504
Devi avere i dati del tuo lettore,mica puoi metterne uno a cazzus
Hai un mac? macchina virtuale o compri un windows,in ogni caso guarda il tutorial in sezione tutorial
facciamo che ho trovato chi mi presta il pc per questa operazione.... se io stacco dal pc il lettore cd e attacco quello dell'xbox poi basta che esegua jungleflash per predere il mio file dummy?
Hai letto uno straccio di tutorial?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si ma ho capito poco è la priva volta che lo faccio ed è per questo che chiedevo un aiuto....
Esattamente cosa non hai capito del tutorial? In quale passaggio ti sei bloccato?
Se la tua risposta è "non ho capito niente", è il caso che ti rivolgi a qualcuno più pratico, non credi?
sono fermo ad estrarre il file dummy.bin....ho trovato chi mi da' il pc per questo passaggio...se non ho capito male: collego il lettore xbox al pc tramite cavo sata collego alimentazione e presa video del xbox per dare alimentazione al lettore poi con jungleflash estraggo il file dummy...è giusto?
Lo sai vero che con l' HOT Swap dell' Ali rischi la console?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
non so' come altro fare....poi vorrei capire scorrendo in alto su questo post altri 2 utenti chiedono il file dummy e gli viene dato.....come mai il mio è diverso... nn c'è altro modo per ottenerlo? scusate se chiedo ma se sapevo sbrigarmela da solo non stavo qua....
Eh però sai x risparmiare me vale la pena
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
x il tuo lettore dato che e 16d4s 9504 l'unico modo e o ti estrai il dummy dal tuo lettore o fai rgh e recuperi key + dati del tuo lettore e costruisci dummy,pur troppo il tuo lettore e diverso dal 16d2s e l'unico modo per far funzionare la tua console sono quelli che ti o descritto
grazie mille..... ho letto vari tutorial... e alcuni dicono che per connettere il lettore si puo' alimentarlo tramite l'xbox attacando il cavo video all'xbox ma non alla tv... il mio dubbio sta qui...quando faccio questo l'xbox deve essere accesa e poi lancio jungleflash per estrarre il dummy?
Segnalibri