Ciao ragazzi, l'utente [URL="http://www.consoleopen.com/forum/users/3511/"]tob[/URL] mi ha contattato per recuperare la chiave di un lettore hitachi dove era stato fatto dual firmware, tob ha dissaldato il socket plcc32 senza prima fare un dump del firmware credendo che fosse possibile farlo successivamente. Non avendo un programmatore di eprom, si è rivolto a me (che mi ero offerto disponibile ad aiutarlo) e mi ha inviato la SST 39SF040.
Mi è arrivata stamani e ho provato a leggerla con il mio programmatore (vedi foto sotto), ho selezionato in device 39SF/49F040 e ho fatto 2 dump (con erase del buffer), i due dump sono identici, ho diviso in 2 il file (da 512k a 256k) e ho provato a caricare sia il primo che in secondo in JungleFlaher ma i dump non vengono riconosciuti come buoni (non vengono proprio riconosciuti). Ho provato a fare il get id sul Willem Eprom (v. 0.97ja ma anche con altre versioni mi da lo stesso risultato) e invece di SST mi da SyncMOS/MOSEL che risulta essere l'id di un'altra serie di flash.
[url]http://www.mediafire.com/?vq0fa11im0p4148[/url]
Nessuno sa dirmi cosa può essere successo? non credo che la SST sia andata altrimenti mi avrebbe dato probabilmente 2 dump differenti.
Segnalibri