Ciao a tutti, quando seleziono il mio dummy o con lizard toolbox o con jungleflasher mi da il mio lettore come 9504 e non come 0272...come mai? Ho l'ultima dash 599 e lt+ 1.91
Ciao a tutti, quando seleziono il mio dummy o con lizard toolbox o con jungleflasher mi da il mio lettore come 9504 e non come 0272...come mai? Ho l'ultima dash 599 e lt+ 1.91
ma il dummy con cosa l'hai estratto e quando?
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
l'ho estratto dopo il flash dalla dashboard, ci misi l'lt+ 1.1 nn essendo ancora uscito quello per lo 0272 però quandò uscì cercai di aprire il dummy estratto dopo il flash dalla dash ma mi iceva di riestrarre però dentro c'era l'lt+ 1.1 9504. L'unica cosa che mi viene in mente è riscrivere il ofw con il toolbox b25 che viene riconosciuto come 0272 e riestrarre, ricreare il cfw e riflashare. Ci sono altre soluzioni più veloci?
ma usi il lizard? toolbox è alla 1.0.31, se usi il lizard prova a rifare l'estrazione con lizard e toolbox aggiornato
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
scusa ma se hai dentro LT 1.91 come fa ad essere 9504???
prova un altra versione di jungle
sono entrambi all'ultima versione ma se io faccio l'estrazione mi riconosce il lettore come un 9504 e crea il cfw come un 9504...no come uno 0272
edit: la versione del jungle è l'ultima xò mi crea il cfw sempre come 9504...
prova una versione precedente di jungle e facci sapere che dice
semplicemente 0272 e 9504 a quella dash non frega na mazza
Sverniciatore a base di DICLOROMETANO
Segnalibri