www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: problema carrello liteon 0225b winbond

Regular Member
    ho provato il metodo che mi avete proposto...ho messo una resistenza da 56ohm da 1/4w, il carrello funziona però il disco non gira...questo problema mi è capitato anche quando comprai dei lettori 74850c rigenerati da uno store e poi mandandoli indietro me li hanno riparati...qualcuno saprebbe aiutarmi?

Banned
    tornali indietro...lol

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da lionel messi Visualizza Messaggio
    tornali indietro...lol
    ma non l'ho comprato xD

nessuna soluzione a questo problema?

Junior Member
    ciao ragazzi!
    ho un problema simile, o meglio, ho dato il mio pcb originale ad un mio amico per delle prove, dopo la perforazione il carrello è impazzito....
    mi spiego meglio, quando accendo la console si apre il lettore ( da solo ), se metto un gioco lo legge tranquillamente, ma poi non si riapre, e devo farlo manualmente....
    riesco a flasharlo tranquillamente ( da dos, con jf non ho provato ) , e a quanto ho letto prima sarebbe possibile recuperarlo, sbaglio?
    premetto che sono inespertissimo e sprovvisto di tutto il materiale, quindi vi chiederei di potermi indirizzare sul materiale occorrente, magari anche dove reperirlo se possibile, ed aiutarmi passo passo, sempre se possibile. se volete posso postarvi anche delle foto.
    vi ringrazio anticipatamente e abbiate pazienza se necessito di così tanto aiuto, ma essendo inesperto, e con un pcb d'avanzo...mi sembra il momento migliore per provare!
    scusatemi ulteriormente se invece di aprire una nuova discussione ho continuato questa, ma mi è sembrato giusto, dato che trattano lo stesso argomento, e dovrebbe esserci anche la soluzione per me, ma io ho proprio bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!
    grazie anticipatamente a tutti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello