Salve a tutti....ho questo problema,quando avvio giochi originali,non mi partono ovvero invece di avviarsi il gioco rimane un immagine fissa con scritta xbox360,e se col controller premo A mi dice riproduci,insomma come un video.
Escluso Fifa 12 che mi parte tranquillamente e gioco in live .Tutto questo dopo il mio tentativo di modificare il lettore ...
Che ho fatto :
smontata xbox,
Collegato il lettore Lite-On DG-16D4S 1071 col cavo sata direttamente sulla motherboard pc e usato JungleFlasher, a dir la verità stupidamente e sinceramente per il nervoso cliccavo tante opzioni slim unlock path e altri...però mi dava sempre fallito...
Rassegnato rimonto tutto gioco a fifa 12 tranquillamente e credendo che tutto funzionava perfettamente come prima,ma dopo 3 gg mi viene il pallino di giocare ad Adventures kinect e mi ha fatto sto problema,pensado che fosse il dvd graffiato ne ho provato un alltro sempre originale ma sempre lo stesso problema.
Che ho combinato?
Ho rotto il lettore?
Si può riparare?
Aiutatemi per favore mi sto disperando,spero sia successa anche a voi la stessissima cosa e avete risolto.
P.S. nel mio tentativo modifica ho usato solo un cavo normale SATA ...senza nient'altro..
Dopo ho capito che non si faceva così,sono un'idiota lo so =)
Segnalibri