www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83
Like Tree10Likes

Discussione: Problema dopo tentativo modifica Lite-On DG-16D4S 1071

Banned
    otru reset?

Newser L'avatar di Tommino81
    prima riprova , cerca di capire cose , non arrenderti subito,almewno la prossima volta sai cosa devi e non devi fare tranquillo è capitato a tutti di rompere un lettore, ti ammiro perche sei stato coraggioso, ed hai voluto provare lo stesso una cosa che non avevi mai fatto , anche io il primo buco(hahahhahha) al lettore(non al braccio) ho rotto e forato troppo, ma a me non entrava piu in vendor mode, poi se vuoi un consiglio prendi xkey se proprio devi.

Banned
    Grazie Tommino81 ...ma sono rimasto veramente come un fagiolo,e soprattutto deluso ....
    Volevo sapere che anche se non gira il motorino posso montare tranquillamente un emulatore wasabi?posso andare tranquillo?
    Mi viene il dubbio perchè vedendo dei video su internet,per far partire un gioco selezionano l'opzione Disco corrente.e non vorrei che non lo leggesse.
    Se mi date conferma che funzionerà tutto,postatemi per piacere un sito affidabile dove comprarlo che lo prenoto ora.
    Grazie.
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 19: 55

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E'un emulatore è normale che emuli il lettore ma del motorino se ne frega altamente

Banned
    ok Grazie Pusher ..per te è fondamentale sapere ste cose ma io sono un ignorante nella materia non arrabbiarti ...
    Grazie ancora pusher
    Se potete darmi un sito affidabile dove comprare wasabi slim ...Grazie
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 20: 03

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi arrabbio perche' hai buttato un lettore , volendo provare a tutti i costi senza sapere quello che facevi e che cosa ti occorreva per farlo.
    Son fatto cosi'

Banned
    tranqui tranqui... hai ragione sono stato uno scemo,pensavo di farcela...vabe è capitato...
    se potete postarmi un siti affidabile dove comprare wasabi slim mi fate un piacere .
    Grazie

prendi x360key , molto + stabile ed aggiornato al momento

Banned
    se mi date un sito dove prendere la x360 key ..la prenoto grazie
    Ma è facile da montare?

guarda i banner , e poi scusa se ti faccio notare una cosa , xkey +spedizione 100\110 euri, xbox nuova 159 euro slim 4gb , compra una nuova xbox e tieniti quella con lettore rotto che quando avrai una 60 euro gli fai il reset glitch, e cosi giochi live con quella originale e per spattaccare con gli ultimi titoli usi reset glitch, io ne ho due ed ho fatto cosi, vedrai che reset glitch e tutta un altra storia .

Banned
    no dai già una è troppo....poi uso anche il pc per giocare ..ho una 580 gtx e i7 da sfruttare pagati piu' di 1000 euro
    Mi postate un sito dove acquisare un wasabi o x360key ? Grazie
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 20: 48

non so se posso , quarda nei banner pubblicitari del sito, non posso per regolamento mettere nomi di siti.

secondo banner in alto

Banned
    Grazie...quando arriva vi farò sapere ....
    Siete Stati molto gentili e pazienti...

P.S. = Grazie tante ''Carloss'',veramente gentilissimo.

No problem ,se hai altri problemi problemi posta pure qua , ho visto l'ordine (Penso tu ne abbia fatti due per errore ) puoi procedere al pagamento come da mail che ti è stata inoltrata e immediatamente procediamo con la spedizione
    Saluti

Banned
    The Pusher veramente gentilissimo,hai avuto il fastidio di chiamarmi per dirmi che avevo fatto due ordini per sbaglio,ripeto molto gentile.
    E soprattutto grazie per l'offerta che mi hai fatto,non so come ringraziarti davvero.

** Ringrazio Pusher **

Trq, ti abbiamo regalato il modello con LCD come omaggio perche' sei utente consoleopen

Banned
    Siete Grandi ,veramente senza parole.

Banned
    Non Arriva ancora la x360key ragazzi ... puo essere che arriva di sabato pomeriggio?...
    Spero arrivi
    Ultima modifica di shockyou; 11-02-12 alle 15: 05

Banned
    Arrivato Finalmente..lo aspettavo con ansia...
    Installato e funzionante al 100 % Provato Assasin's creed Revelation e WWE smackdown 2012
    Raga vi ringrazio veramente

Un ultima cosa ragazzi siccome ho fifa 12 originale,e il lettore non mi funziona più,come potrei rimediare giocando come prima in live?avendo il dvd originale e hd esterno 500 gb?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •