www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 83
Like Tree10Likes

Discussione: Problema dopo tentativo modifica Lite-On DG-16D4S 1071

Banned
    raga tutto ok sto procedemdo alla grande,estratto i file : dummy key serial identifye inquiry,ora pero' non riesco a trovare il programma unlock di geremia in quanto megaupload è chiuso...se potete riupparlo su un altro sito please ...
    Vi ringrazio per l'aiuto

Open Member L'avatar di kiron78
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    fora i winbond con i cavatappi
    Si però con il cavatappi del team matrix
    MARCHISIO80 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Puoi provare coi raggi gamma , o con il missile centrale , io quando son in difficolta' lancio i componenti in laboratorio , Titty ogni tanto usa la spada di Voltron ma non è molto precisa , Raiden invece ,che è molto estroso fora i winbond con i cavatappi
    hahahhahhaaaaa stamattina ridevo ancora ...x)
    samael likes this.

Citazione Originariamente Scritto da shockyou Visualizza Messaggio
    raga tutto ok sto procedemdo alla grande,estratto i file : dummy key serial identifye inquiry,ora pero' non riesco a trovare il programma unlock di geremia in quanto megaupload è chiuso...se potete riupparlo su un altro sito please ...
    Vi ringrazio per l'aiuto
    prima di fare tutto cio io proverei visto che hai estratto i file a fare una prova vedi se dopo aver estratto i file il lettore è nuovamente ritornato a funzionare , lo so che puo sembrare na cazzata , ma se magari quando la prima volta hai estratto male i file ti sei dimenticato qualcosa , prova adeso che sei riuscito ad estrarre tutto se il lettore va .poi fammi sapere che alle 15 torno da lavoro e ci mettiamo con skype cerchiamo di venirne a capo ,ma per adesso non forare niente, anche perche forse non ce bisogno. se vuoi aspette , altrimenti vedi tu noi siamo qui.

Banned
    quando inserisco il gioco originale Adventures! mi fa disco illeggibile ,però prima non faceva cosi',partiva solo quella immagine...se premo X codece stato mi dice:
    Disco illeggibile.
    Codice stato : 03-57-00
    Per altre informazioni ,visita [url=http://www.xbox.com/support]Welcome to Xbox Support - Xbox.com[/url].
    P.S.da premettere dopo ke ho avuto questo problema ho usato del dentifricio,pensando che riparava il dvd.Quindi ora non funzionerà solo perchè l'ho graffiato.

Ho pulito nuovamente il dvd col dentifricio e si presenta con questo problema:
    Disco multimediale m...
    Siccome non ho in questo momento un altro gioco per poter provare direi che il lettore funziona anke xk prima non si presentava questo problema...e giustamente ora mi dice disco illeggibile o Disco multimediale m... perchè è tutto graffiato il dvd.
    però fifa 12 parte tranquillamente anke in live
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 10: 39

Mago di Freeboot
    Ripeto,se fifa va non vedo come mai gli altri giochi originali non debbano andare

Finche non puoi provare un'altro gioco ti consiglio di fermarti....................un gioco su 2 che non parte non fa molto testo..............

Tienici aggiornati
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 07-02-12 alle 11: 21
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ripeto,se fifa va non vedo come mai gli altri giochi originali non debbano andare

Finche non puoi provare un'altro gioco ti consiglio di fermarti....................un gioco su 2 che non parte non fa molto testo..............

Tienici aggiornati
    Problema dopo tentativo modifica Lite-On DG-16D4S  1071-9695256-testa-di-toro-cartoon-isolata-white-per-il-concetto-di-potere.jpg
    ..................

Banned
    Raga ho forato il chip e mi ha fatto unlocked!!... solo che ora ho un problemino a fleshare.. carico il mio file dummy poi mette in automatico il file Lt-1071-v3 ...poi quando vado nell'impostazione MTK Flash 32 e faccio write mi dice Drive returned invalid status !
    Però se apro di nuovo unlock di geremia mi dice il messaggio SPI flash successfully LOCKED!Leaving ..
    Che devo fare?
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/525/oaoo.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 14: 38

Banned
    Tommino 81,MARCHISIO80,Carloss aiutatemi per favore...al massimo sentiamoci su skype per favore
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 14: 18

Banned
    ho risolto dovevo mettere in vendor mode pero' rimane a questo punto e non va piu' avanti ..
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/337/probgn.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Open Member L'avatar di carloss
    Non va avanti perchè lo hai bloccato di nuovo.
    Devi lasciarlo sbloccato finchè non scrivi il firmware... per sbloccarlo usa un cotonfioc imbevuto di alcool invece che la punta del trapano.

Banned
    devo rifare la procedura con unlock invece che col trapano col coton fiocco?e come mai si è ribloccato?

Mago di Freeboot
    Perche' l'hai lockato tu..................segui i consigli di Carloss che non sbagli

Poi dallo screen vedo che non hai spuntato la casella slim
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 07-02-12 alle 15: 32

Banned
    Allora ragazzi fatto tutto ma quando inserisco i giochi non partono,esce sempre apri vano disco...o meglio non gira proprio il motorino...
    Avendo già la key estratta dal lettore potrei usare il wasabi pur avendo il lettore diciamo rotto?
    Ma col wasabi si può andare in live?
    Si puo' collegare un hard disk esterno qualunque?

Mago di Freeboot
    Prova a rifare la procedura di flash seguendo la guida,se non va ancora,prenderai un emulatore

Banned
    ho provato 6 volte..volevo solo sapere se funziona col wasabi

allora ? cosa hai fatto? sei riuscito a fare la modifica? ma non va piu il lettore

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Prendi un emulatore, hai forato male ed il motorino non gira , in quanto hai preso il laser controller invece/insieme al wp

hai collegato i cavi fat? dopo la scrittura del firmware hai fatto otru reset? hai verificato se il cavo alimentazione e collegato per bene tra lettore e xbox.a meno che tu non abbia forato troppo o male , dovrebbe andare il lettore , riprova a sbloccarlo e vare la procedura come da tutorial e alla fine fai otru .

Banned
    anche se non gira il motorino posso montare tranquillamente un emulatore?posso andare tranquillo?
    Mi viene il dubbio perchè vedendo dei video su internet,per far partire un gioco selezionano l'opzione Disco corrente.e non vorrei che non lo leggesse.
    Se mi date conferma che funzionerà tutto,postatemi per piacere un sito affidabile dove comprarlo che lo prenoto ora.
    Grazie.
    Ultima modifica di shockyou; 07-02-12 alle 19: 50

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •