www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggiornamenti per hack XBOX 360 FAT e SLIM

Junior Member

Aggiornamenti per hack XBOX 360 FAT e SLIM

Ciao ragazzi, sono stato in vacanza 10 giorni, sono tornato oggi e ho trovato tantissime news nel mondo dell'hack per cui vorrei avere un pò di chiarezza.

I lettori 0225 0272 0401 sono hackabili?
    Per le protezione AP2.5 ho letto di un CFW 1.91 che permette di riutilizzarli senza il riburn..

Scusate se sono poco preciso ma mi sono trovato disorientato, aggiornatemi il piuu possibile.

Grazie a tutti!

hack.py L'avatar di Vola
    I lettori sono modificabili per ora con il cambio pcb oppure con un nuovo hack ma devi avere fortura di trovare a bordo del chip una flash MXIC e non windbond.
    Il fw 1.91 non è stato rilasciato per ora e servirà per avviare i giochi ap 2.5 con la dash 13599. Se hai la 13146 si avviano già con il 1.9, evita di aggiornare.

Junior Member
    Avevo aggiornato già per cui ora ho la 13599, i giochi con protezione AP2.5 non posso giocare quindi per ora?
    Con il nuovo FW non dovrà fare il riburn?

Come capisco se ho MXIC o windbond?

Junior Member
    Ho sentito parlare anche del Trident di casa Maximus, cosa è?

GRazie!

Open Member L'avatar di carloss
    I giochi ap2.5 per ora non funzionano su 13599, devi attendere l'lt+ 1.91 o le patch se mai le faranno. Con il nuovo firmware non devi rimasterizzare... almeno così dicono.
    Se hai Macronix o Winbond lo vedi con jungle flasher o smontando il lettore e leggendo il codice del chip, c'è una guida.
    Il trident è un tool da usare con lizard per sbloccare i lettori liteon delle slim, per ora funziona solo con MXIC. C'è la news a riguardo.

Junior Member
    A ok, quindi direi di aspettare ancora per avere news piu sicure, per ora sono solo parole, il vero funzionamento si vedrà dopo la release ! Grazie Carloss e tutti gli altri!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello