Xbox 360 Jasper 512 mb non si avvia dopo modifica RGH
Salve, oggi dopo un paio di settimane ho deciso di tornare a moddare Xbox 360. Mi é arrivata questa Jasper, stagno e faccio ciò da fare ma quando provo ad accendere la console il coolrunner rev c lampeggia di verde e non appare xell, ho provato a ristagnare nella parte sotto dell'Xbox ed ora non mi si avvia la console.
Qualche suggerimento?
Posso postare foto volendo.
Grazie per l'attenzione.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ciao, con tutto il rispetto, come pensi di poter essere aiutato concretamente se non metti le foto dell'installazione, non metti il timing utilizzato, non scrivi quale tipo di rgh hai tentato di eseguire, non scrivi l'errore secondario della console. Non voglio avvilirti ma se desideri un aiuto, dacci qualche spunto in piu'.
Salve, tipo di RGH 1.2
Xbox 360 jasper, coolrunner rev c, timing xsfv 18
Codice errore 0002
Foto a questo link perché non me ne faceva caricare più di 6. [url]https://drive.google.com/folderview?id=1APf7Z-tCA7qr4CNkFbd5qaU7mHyGgJg5[/url]
[Edit] ho provato a cambiare il punto d'appoggio del cavo giallo da ft6u1 a ft6u7 e si accende niente rrod ora il problema é xell, spero le stagnature vadano abbastanza bene non sono un fenomeno e soprattutto ho una pompetta da 2 soldi.
Grazie per l'attenzione.
Segnalibri