www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93
Like Tree2Likes

Discussione: lt 3.0 e giochi masterizzati con "troncate"

Junior Member
    Grazie sMoker, ora provo questa soluzione. Ti faccio sapere!

Junior Member
    sMoker ho provato a Patchare con abgx seguendo questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/2734-tutorial-guida-alla-patch-dei-giochi-xbox360-con-abgx-1-0-6-a.html[/url], e mi risulta tutto.
    Ho scaricato di nuovo imgburn e installato con le opzioni di default per masterizzare ma anche a questo giro non ce l'ho fatta a fare il backup del gioco.
    Preavviso, ho un masterizzatore pioneer 115D. Volevo chiederti, quando ho aperto imgburn e ho iniziato la procedura di masterizzazione e mi ha chiesto il metodo troncate o overburning, io ho scelto troncate, ho fatto bene? E poi un'altra domanda , ma bisogna configurare anche imgburn?Se si c'è una guida in proposito?

Junior Member
    Ma io non ho capitol una cosa. Leggo spesso chi dice di non aggiornare se non si Usa il live,tanto I giochi fungono uguale. Ma senza live non si hanno manco I dlc. Per esempio giochi come pes o fifa non avranno mai le rose aggiornate senza live,o sbaglio?

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk

Open Member
    sbagliato...è uscito di recente un programma (che non ho provato) per aggiornare i giochi offline. C'è la news in homepage.

2° i backup xgd3 necessitano di lt 3.0 per funzionare con ultima dash (e alcuni di questi giochi la vogliono per funzionare)

Junior Member
    Scusami smoker ma il programma di cui parli Fa solo I title update e non I dlc. Forse ho fatto l'esempio sbagliato con pes o fifa,ma resta il fatto che senza live e quindi 3.0 I dlc te li scordi

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk

Junior Member
    sMoke mi puoi aiutare?

Open Member
    Allora si troncate è corretto in quanto nn hai un masterizzatore burner max. Per masterizzare correttamente gli xgd3, una volta passata la iso con abgx, segui questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xgd3.html[/url]

Junior Member
    Ciao ragazzi....ho fatto la modifica lt 3.0..ho patchato il gioco(assassin's creed revelations) con il nuovo abgx 1,6 e l'ho masterizzato con imgburn 2,56...ho fatto.la masterizzazione al 97% con il metodo truncate..ho iniziato a giocare col disco e ad un certo punto il gioco si è bloccato(alla terza missione) e mi è risultato impossibile leggere il disco..il probelma sarà il 3% che manca alla masterizzazione..dopo la prima segnalazione di errore, il gioco dal disco non è più partito..allora l'ho installato sull'hard disk..il gioco parte ma sempre allo stesso punto mi segnala l'errore e l'xbox si riavvia..a prescindere dal fatto che ho seguito tutte le guide possibili ed immaginabili sulla masterizzazione(che tra l'altro è una cazzata) e dal fatto che so benissimo che mi converrebbe acquistare un masterizzatore che masterizza al 100%, qualcuno mi saprebbe dire cosa mi conviene fare???

Open Member
    Secondo me te l'ha masterizzato male e/o la iso non è "buona". Masterizzato con il metodo troncate i giochi installati su hd interno non funzionano.

A che velocità lo hai masterizzato? che supporti usi?
    rocco likes this.

Junior Member
    l'ho masterizzato con il masterizzatore del mio hp pavillon dv6 alla velocità 2x..su alcune guide ho letto che anche 2.4x andava bene..quindi nononostante il gioco parta, la iso potrebbe essere corrotta?? e cmq il gioco dall'hd parte tranquillamente..abbastanza strano da quanto dici..grazie per la risposta

Open Member
    Alcuni giochi masterizzati con troncate e installati su hd (vedi FM4 con controlo CIV), si bloccano durante il gioco o proprio non si riescono a installare. Per masterizzare ti consiglio di utilizzare un mast per pc desktop. I mast dei portatili sono spesso sottomarche, con poca memoria di buffer e a masterizzare i dl non sono proprio il massimo.

A me il problema che lamenti è capitato con un backup di Tekken 6. In quel caso era addirittura la iso corrotta. Funzionava per un pò e poi di punto in bianco si piantava il gioco.
    Ultima modifica di sMoker; 24-01-12 alle 14: 11

Junior Member
    Ciao Smoker,

volevo dirti che ho avuto la conferma che la iso non è corrotta. ho riprovato lo stesso dvd (del primo post) solo che invece di partire da dove avevo salvato(e quindi dal punto dove mi segnalava sistematicamente l'errore) ho riniziato..il goco va oltre senza problemi..poi ho spento l'xbox.. e stamattina quando ho continuato il gioco, mi segnala l'errore..vuol dire che il gioco mi segnla l'errore quando rinizio da dove salvo, e che quindi per finire il gioco dovrei o lasciare l'xbox sempre accesa o finire il gioco in un giorno..secondo te da cosa può dipendere??

Open Member
    E' molto strano. Ma il vecchio salvataggio l'avevi cancellato dalla memory/hd?

Junior Member
    si l'avevo cancellato..così come avevo disinstallato il gioco dall'hard disk interno..poi l'ho rinstallato e riniziato da 0..

Junior Member

3 led ross lampeggiantii xbox 360

cioa ragazzi volevo sapere come mai tutto a un tratto,mi sono spuntati i 3 led rossi lampeggianti nella mia xbox 360 e in più e una jasper.Dopo aver visto qualche video che alcuni dicono che bisogna coprire bene la xbox quanto non respiri oppure staccare le ventole,e tenerla accesa quanto surriscaldi,ma io non posso farlo visto che appena premo il bottone per l avvio mi si accende l alimentatore per un secondo e si spegne subito e mi spuntano di nuovo 3 led rossi lampeggianti e non si accendo neanche le ventole ragazzi qualcuno di voi mi aiutare vi ringrazio a tutti ciao

Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    sei leggermente ot

Citazione Originariamente Scritto da darioski Visualizza Messaggio
    cioa ragazzi volevo sapere come mai tutto a un tratto,mi sono spuntati i 3 led rossi lampeggianti nella mia xbox 360 e in più e una jasper.Dopo aver visto qualche video che alcuni dicono che bisogna coprire bene la xbox quanto non respiri oppure staccare le ventole,e tenerla accesa quanto surriscaldi,ma io non posso farlo visto che appena premo il bottone per l avvio mi si accende l alimentatore per un secondo e si spegne subito e mi spuntano di nuovo 3 led rossi lampeggianti e non si accendo neanche le ventole ragazzi qualcuno di voi mi aiutare vi ringrazio a tutti ciao

Junior Member
    Ciao sMoker! Ti(Vi) faccio un resoconto di quanti dischi ho bruciato(4) prima di capire semplicemente che il file di Assassin's Creed revelation era corrotto! Le tue guide sono perfette e provando a masterizzare con le guide che mi hai sopraelencato non fanno una piega! Quindi ti ringrazio tantississimo.
    SO: Window 7 Masterizzatore: pioneer 115D.

Junior Member

help

ciao raga sono nuovo io vorrei una aiuto x favore ......xk gia mi sono incavolato cmq io o un xbox360 con lt+3.0 vorrei sapere come cavolo si masterizzano i giochi se li devo patchare con cosa ecc x favore grazie mille =)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    abgx 1.06 , trovi la guida nella sezione tutorial xbox 360

Junior Member
    si o provato ma non me li legge esempio forza motor sport l'ultimo mi parte e poi mi da disco illegibile ......oppure battlefield 3 non riesco a farlo partire ne patchare agbx mi da sempre errore

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello