Originariamente Scritto da
Sbrillo
Salve a tutti. Mi sono iscritto adesso, spero possiate aiutarmi. Ho acquistato una xbox360 su ebay a 20 euro. Unico problema il lettore dvd con carrello bloccato ma era un piccolo problema al magnete che sta nella scocca superiore del lettore, già risolto. La console non era mai stata aperta, infatti era molto sporca e non c'erano segni di apertura, sigilli intatti. E' una Falcon, ma vorrei capire se è un modello V1 o V2. Una cosa che ho trovato molto strana è nel tasto di espulsione manuale del carrello, come ben saprete quel modello di xbox ha un piccolo buco rotondo sulla parte destra sotto il lettore dvd. Ma inserendo una graffetta, questa va a cozzare con la scocca del lettore. Il sistema di espulsione è simile a quello di una xenon/zephyr. Purtroppo non ho la scatola e non posso sapere il lotto e il team di produzione. E' comunque una PRO 60 Gb con data di produzione agosto o ottobre (non ricordo bene in questo momento) 2008. Il lettore è un Liteon 16d2s con cavo giallo.
Secondo voi che modello può essere? V1 o V2? Non vi sembra strana la storia del lettore? Comunque ho controllato i seriali, sia nel telaio della console, sia nella parte dietro della plastica e anche nelle informazioni della console, i seriali combaciano.
E poi, dove posso trovare un JR programmer v2 originale. Meglio non affidarsi a cloni quando si tratta di leggere e scrivere sulla nand della xbox. Tutti i negozi che ho controllato non hanno disponibilità. Ne ho visti un pò su un sito di aste ma non sembrano originali. Idee? grazie in anticipo
Segnalibri