Salve, devo recuperare la mia console, diciamo che per fare l'rgh ho pasticciato la nand, possedendo un fulldump perfetto da console originale, c'è modo di riflasharlo sulla nand e recuperare la console? la console è corona 4gb.
Salve, devo recuperare la mia console, diciamo che per fare l'rgh ho pasticciato la nand, possedendo un fulldump perfetto da console originale, c'è modo di riflasharlo sulla nand e recuperare la console? la console è corona 4gb.
Prendi il fulldump e lo dai in pasto ad autogg creando il freeboot
Poi con la fakesd riprogrammi la nand sempre se e' una corona 4gb
Altrimenti se e' una trinity 4gb la riprogrammi con un semplice squirtslave o altro
Ultima modifica di thunderbirddd; 04-11-16 alle 20: 08
Scusa ma fammi capire... hai un fulldump che dici essere perfetto; semplicemente attacca il flasher alla console e riscrivilo. Se è perfetto la console parte. Altrimenti inutile che provi mille metodi ed apri mille thread.. posta le foto dell'installazione o di come hai ripulito la scheda. Se anomalie non ce ne sono e la console ha schermo nero con dump originale non hai altra scelta procedere con RGH. alternative non ce ne sono
cioè, creo freeboot senza tutto il resto. Non ho capito.
corona 4gb
la console è resuscitata, miracolo nel senso credevo fosse persa, ma flashio il dump originale, nonostante la lettura con i dump di partenza non danno lo stesso dump, comunque smonto tutto flascher modchip, attacco la spina, l'hdmi e toh logo 360 e dash solita.
Dato questo come procedo? come non fosse mai successo nulla?
In che senso? se vuoi fare RGH adesso hai cpukey e nand originale. Monti il glitcher , crei freeboot e lo flashi.
Ma che stai a di
Hai la cpukey?
Hai il dump originale?
Bene crei il freeboot mettendo il dump originale e cpukey in autogg
Poi attacchi il flasher e scrivi il tuo freeboot
Hahahahahahahaa
Cristo...
Cercando di entrare nella psiche del nostro amico, mica sono tanto sicuro lui abbia la cpukey...c'è persino il caso abbia flashato non so cosa aspettandosi di ricavare xell senza cpld..
Comunque... Amico caro.. Stamm'assenti'..
1) flashi ecc universale
2) monti il tuo modchip (senza... Non avrai mai xell..)
3) ricavi cpukey da xell
4) crei un freeboot inserendo la tua cpukey e partendo dal fulldump buono che è l'unico dato di fatto di tutto il tuo thread.
5) flashi sto benedetto freeboot
6) fine
Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-11-16 alle 12: 36
ok ho fatto tutto vede xell con tasto eject, da power il chip alterna luce verde e rossa poi rimane rossa e dopo tipo un secolo lancia dash originale.
Aggiorno ha ha si sono un po' malato...non mi funzionava più autogg allora ho usato jrunner creato freboot e riscritta nand con cpukay non si avvia più la console; deve essere per il flash senza cristallo a massa, cacchio scusate l'accento mica è facile sapere cosa si sta facendo quando è la prima volta che lo fai..e dissaldare e risaldare il reader ogni 10 secondi non è il massimo. Credo che flashio la nand originale impedimenti software a parte, e o ricomincio o lancio tutto dalla finestra.
Puo' fare differenza il flash del freeboot con cristallo a massa e non? perchè unico errore che secondo me ho commesso in fondo è fare proprio quello.
Ascolta.Ti rispondo un'ultima volta. Quando hai detto di lanciare xell con eject e dash originale se l'accendi dal tasto centrale AVEVI FINITO. Ti bastava mettere da USB Freestyle o Aurora.
vado a prendere i pop-corn
Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]
Cristallo a massa nella meth. Su questa faccenda onestamente mi sono perso.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-11-16 alle 03: 26
DeadTOFinger@Salami proprio non ti capisco, ma perchè prima di aprire thread inutili non facendo capire una sega, non leggi i tutorial ? Ci sono un casino di tutorial e discussioni basta usare il tasto cerca
IL MODDING E' ARTE
Ok rileggerò altri tutorial certo. Comunque rispondendo a the pusher non avevo ancora ottenuto la key allora, poi ottenuta, sempre se ottenuta e non ceduta di beneficio da autogg come ripeto sono a 0 con xbox, ho creato e riscritto il freeboot risultato, schermo nero e console funzionante. Poi ho miracolosamente riscritto per intero il primo dump che avevo estratto con jrunner ed ho flashato xell nemmeno preoccupandomi di vedere se entrava in dash, come ripero ho ottenuto una key dubbia, poi ho flashato freeboot.
Stato attuale console a schermo nero, Autogg si rifiuta di rimanere aperto, e jrunner non vuol sapere di riscrivere il dump ancora e dice errore dati.
Ma l'ho rimontata la riprendo più avanti.
Per la cronaca ho seguito tutti i tutorial possibili, ma o è allergica a me o io a lei.
Non c'è tutorial che tenga di fronte al non capire cosa si sta facendo. Il chip debugga?
Hai visto la cpukey a video? Xell 0.993 ha risolto il problema dello schermo nero su corona da secoli.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-11-16 alle 13: 47
Ma sono il solo a pensare che sta utilizzando un traduttore automatico?
Capisco per voi è semplice per me un'po meno visto è la prima xbox che tento l'rgh..leggendo guide a destra e ammanca escono fuori tantissimi altri dettagli...per il momento non sò se riuscirò a recuperare la console ed evidentemente a procurare una nuova cavia. Avete sentito la disavventura di un utente che si perde dietro l'angolo, tuttalpiù.
@xboxbs scusa che te ne facevi dei pop corn poi?
Credo invece che tu ce la possa fare, con la premessa che tu capisca che il chip per il glitch non è che lo attacchi e va cosi' come è alla prima; detto questo il primo passo è capire quale glitcher stai usando; il secondo passo è che tu posti una foto dell'installazione del glitcher stesso.
Segnalibri