Ciao Ragazzi
per chi non ha un dvd cè un programma per estrarre i giochi dal pc... cioè per essere più chiari mettendo i dischi della xbox360 nel pc e con un programma fare come iso2god ma dal dvd
Ciao Ragazzi
per chi non ha un dvd cè un programma per estrarre i giochi dal pc... cioè per essere più chiari mettendo i dischi della xbox360 nel pc e con un programma fare come iso2god ma dal dvd
Giochi originali: devi per forza usare un LiteOn D2S o BenQ con CFW apposito, oppure un X360USBPRO V2 (ma necessita cmq di un lettore nativo per Xbox 360).
Giochi di backup: puoi estrarre le folders e i files con Xbox Backup Creator --> Image Tool.
OK ... Quindi lasciando gli originali....
per quelli masterizzati è possibile estrarre le iso mi interessavano alcuni giochi XDG2 che ovviamente non vanno girano più con un lettore XDG3
visto che ora ho RGH volevo estrarli ed installarli nell'Hard disk... con qualche programmino è pensavo che col pc fosse più facile farli ...
Ultima modifica di robysat64; 28-10-16 alle 13: 35