www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By patrickstar
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Da FreeStyle a dashboard... e altra domanda sul boot...

Membro

Da FreeStyle a dashboard... e altra domanda sul boot...

Ciao a tutti,
    innanzitutto buon Natale e scusate se per caso ho sbagliato sezione ma questa mi sembrava più appropriata...
    Dunque..spiego il mio problema..dopo vari tentativi da niubbio sono riuscito a fare l'hack della mia Xbox360 con Coolrunner, RGH 1.2 e sono riuscito ad installare FreeStyle 3. Ora funziona tutto, tranne ancora piccole cose che devo perfezionare..

Avrei due domande, se possibile..
    1) Non so precisamente come ho fatto (quale impostazione ho messo...mah), ma ora quando accendo la Xbox mi parte direttamente FreeStyle, come avrei voluto...il problema è che ad esempio se devo fare "sintonizzatore Kinetics" e poi "Taratura" non si può fare perchè mi dice che devo uscire dalla sessione attuale ma così facendo mi parte sempre FreeStyle...oppure se volessi creare un nuovo profilo da FreeStyle non si può... come posso fare?

2) questa domanda forse dovrei porla sulla sezione mod.. ho notato che se accendo la Xbox dal tasto centrale parte sempre alla prima (dopo circa 2 secondi) mentre invece se provo ad accendere la Xbox dal tasto del controller spesso il boot fallisce e lo schermo rimane nero..quale potrebbe essere la causa?

grazie mille!!!
    Ultima modifica di smartgatto; 25-12-15 alle 21: 21

Regular Member
    Ciao,
    1) Per tornare temporaneamente alla NXE, ti basta premere tasto guida > Y (Xbox home) > Tenere premuto RB e si avvia la NXE al posto della freestyle.
    2) Questo è strano, non saprei dirti il perché.
    smartgatto likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
    2) questa domanda forse dovrei porla sulla sezione mod.. ho notato che se accendo la Xbox dal tasto centrale parte sempre alla prima (dopo circa 2 secondi) mentre invece se provo ad accendere la Xbox dal tasto del controller spesso il boot fallisce e lo schermo rimane nero..quale potrebbe essere la causa?
    Fai una prova quando accendi con il joypad e non parte stacca la batteria dello stesso in modo da disconnetterlo e vedi se si avvia.
    smartgatto likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Grazie a tutti! Ci proverò!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da patrickstar Visualizza Messaggio
    Ciao,
    1) Per tornare temporaneamente alla NXE, ti basta premere tasto guida > Y (Xbox home) > Tenere premuto RB e si avvia la NXE al posto della freestyle.
    2) Questo è strano, non saprei dirti il perché.
    grazie, funziona perfettamente!

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Fai una prova quando accendi con il joypad e non parte stacca la batteria dello stesso in modo da disconnetterlo e vedi se si avvia.
    ho provato a staccare la batteria del joypad (lampeggiavano tutti e 4 i led prima) ma niente...la xbox rimane con schermo nero...che strano!

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
    grazie, funziona perfettamente!

ho provato a staccare la batteria del joypad (lampeggiavano tutti e 4 i led prima) ma niente...la xbox rimane con schermo nero...che strano!
    Aggiorna intanto la nand con una immagine xebuildgui [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=22741[/url]
    Poi foto installazione di tutti i punti dove hai saldato che si capisca qualcosa.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello