Ciao a tutti,
innanzitutto buon Natale e scusate se per caso ho sbagliato sezione ma questa mi sembrava più appropriata...
Dunque..spiego il mio problema..dopo vari tentativi da niubbio sono riuscito a fare l'hack della mia Xbox360 con Coolrunner, RGH 1.2 e sono riuscito ad installare FreeStyle 3. Ora funziona tutto, tranne ancora piccole cose che devo perfezionare..
Avrei due domande, se possibile..
1) Non so precisamente come ho fatto (quale impostazione ho messo...mah), ma ora quando accendo la Xbox mi parte direttamente FreeStyle, come avrei voluto...il problema è che ad esempio se devo fare "sintonizzatore Kinetics" e poi "Taratura" non si può fare perchè mi dice che devo uscire dalla sessione attuale ma così facendo mi parte sempre FreeStyle...oppure se volessi creare un nuovo profilo da FreeStyle non si può... come posso fare?
2) questa domanda forse dovrei porla sulla sezione mod.. ho notato che se accendo la Xbox dal tasto centrale parte sempre alla prima (dopo circa 2 secondi) mentre invece se provo ad accendere la Xbox dal tasto del controller spesso il boot fallisce e lo schermo rimane nero..quale potrebbe essere la causa?
grazie mille!!!
Segnalibri