Lo switch è 0 o 1?
Lo switch è 0 o 1?
lo switch è su 1
se clicco se erase invece di write mi fa tt la procedura, ma come clicco su write sìimpalla
raga ho chiamato il mio fornitore, mi ha detto che jungle s'impalla xkè il lettore è incompatibile con la piastra madre del pc, ho un p5k chipset ICH9
P35
Ultima modifica di oplontigames; 22-07-11 alle 15: 38
c'è una news in home che parla dei bug di jf 1.85 con chipset sata via e onboard (pare funzioni solo con l'x360 usb) che versione stai usando ???
sia jf 1,85 che 1,84
io hi chipset intel ich9
ho letto l'articolo inerente al bug di jf 1,85
ma che significa
-se flashate un drive slim, usate JF 1.84 e usate il lock di JF 1.85
poi io utilizzo x360usb ma ugualmente ni da errori
Ultima modifica di oplontigames; 22-07-11 alle 17: 45
Che errore ti da? Dicci esattamente, o posta uno screenshot, altrimenti è difficile capire come aiutarti
Allora fai un errore di base... la procedura corretta è:
- lettura della key
- prep del Fw
- MTKflash\Intro Phat\Alimento il drive
- viene riconosciuta l' SPI
- WRITE PHAT
- comando di LOCK (la casellina vicina al comando WRITE)
aspetta ma il tasto look è quello sotto il tasto write, dove c'è scritto 0x8c?
facendo come mi hai detto tu nella mini guida, quando arrivo a write path, esce :
Sending Chip Erase to Port 0x0000
Writing target buffer to flash
Writing Bank 0: .
sembra che vuole scrivere ma si ferma
ragazzi ho risolto
grazie a tutti
adesso vi spiego, navigando su internet ho trovato un'altra guida dove spiegava di non collegare ancora il pcb allìinterno del lettore e che la procedura andava fatto al pcb vergine cioè prima bisognava scrivere il fw e poi si doveva collegare all'interno del lettore.
col pcb che ho usato fin d'ora ugualmente nn andava, poi ho preso il primo pcb che ho utilizzato inizialmente ed è andato.
unico dubbio, se prendo il pcb che nn scriveva e faccio erase, ritorna dinuovo vergine?
se il pcb è originale allora no perchè è protetto in scrittura e la cancellazione è comunque una scrittura, se è quello tx allora si
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Segnalibri