Tornare alla versione originale per giocare sul live
Salve a tutti,
ho malauguratamente acquistato una xbox 360 fat, spacciata per originale ma in realtà modificata con modifica x3key.
Smontando la xbox360, ho scollegato la x3key (che ho visto essere non funzionante) e riattaccato il lettore e i vari connettori come nella configurazione originale.
Essendo infatti contrario alle piraterie, ho deciso di utilizzare la xbox in maniera legale. Ho notato che nell'hdd della consolle è presente un gioco non pienamente funzionamente.
La mia domanda ora è: cosa si può fare per ottenere una xbox originale, in modo che possa giocare in live inserendo un gioco originale nel vano cd?
Grazie a quanti desiderano aiutarmi!
Intanto formattare l'harddisk, poi dovresti ripristinare il firmware originale nel lettore (se è stato modificato) e poi potresti pure fare RGH per levare eventuali flag nella nand (lettore scollegato, errori nella lettura del disco, ecc...), ma se sono già stati inviati nei server allora rischieresti ancor di più il ban.
Ho capito, quindi devo solo controllare che il firmware del lettore cd non sia modificato e formattare l'hard disk dalle impostazioni.
Queste due operazioni dovrebbero nella norma garantire di non essere bannati, giusto?
Per quanto riguarda l'RGH, secondo te è necessario farlo se so che la xbox non è stata mai bannata quando era modificata?
No,e ti ho già detto perchè.
Sai pure se ha dato errori? Se l'hanno mai accesa con il lettore scollegato? Se i server hanno conservato qualcosa? Maddai...
La soluzione ti è già stata data, adesso fai quello che vuoi.
Segnalibri