Originariamente Scritto da
ghezza361
Salve a tutti, vi scrivo per uno strano problema su una xbox slim con memoria da 4gb. Premetto che sono riuscito ad estratte tramite card reader sia i primi 48 Mb della Nand sia tutti i 4Gb della stessa.
Il mio problema è che non riesco a scrivere XELL in quanto mi da sempre errore "impossibile completare l'operazione per un errore di I/O sul dispositivo".
Ho provato con tutto...fake sd...card reader autocostruito...QSB del Team eXecuter...con Autoogg e con J-runner...tutto ma proprio tutto...ma non riesco a scrivere XELL.
Arrivato a questo punto voglio un vostro consiglio per decidere il da fare in quanto adesso la nand presente sulla console si è corrotta e praticamente la console si avvia e dopo 5-6 secondi mi da led rosso senza mostrare nulla a video (errore secondario 0100 - E16).
Io sarei propenso a seguire 2 strade:
1. dissaldare la nand per programmarla separatamente e poi risaldarla. (Si accettano consigli sulla guida da seguire);
2. acquisto del kit dual nand, visto che sono già in possesso del file della nand originale sia da 48mb che da 4 Gb,per poter utilizzare la seconda Nand come principale e abbandonare completamente quella presente sulla MoBo. In questa seconda ipotesi volevo sapere come inserire i 48mb sulla nand secondario visto che la capacita di ques'ultima è 16 mb (se non sbaglio) le è 48mb...
Segnalibri