Ciao a tutti ragazzi, possiedo un ihas 124 rev e, comprato su amazon, e quando mi è arrivato era col firmware 4l08 provai una delle tante guide su un forum perche e la prima volta che masterizzavo con quel masterizzatore un beckup, vado a provare e mi masterizza giochi come tekken 6, metal gear solid hd collection,farcry 3-4 tutto compreso la verifica al 100% dopo 3-4 giorni mi comincia a bruciare dvd fermandomi la verifica a 49-50,ho provato diversi settaggi, ma niente non trovo quello ideale, uso verbatim mkm 003 00, ho provato allora ad aggiornare il firmware del masterizzatore da 4l08 a 4l0A, e dopo aver riavviato il pc e tutto, mi va a buon fine solo la prima masterizzazione di Tekken tag tournament 2 funzionante tutt ora, convinto che abbia risolto metto subito un altro mkm 003 verbatim per masterizzare il beckup di gta 5, mi da errore di nuovo al 49% della verifica bruciandomi il dvd, riprovo con un altro gioco allora...provo con Grid autosport, Stesso identico problema, abgx patcha alla grande senza errori il problema sta solo in imgburn....provato diverse volte , ma buttati solo molti dvd e soldi, sinceramente ci ho rinunciato, pero ho scritto su questo forum nella speranza di vedere se ce qualcuno a cui e capitato lo stesso, magari ne è uscito e mi potrebbe aiutare...
Aspetto vostre risposte.
Segnalibri