mi sono appena collegato al live ed ho aggiornato la mia xbox dual nand con lt3 alla nuova dashboard 17349....nessun problema da segnalare....
mi sono appena collegato al live ed ho aggiornato la mia xbox dual nand con lt3 alla nuova dashboard 17349....nessun problema da segnalare....
aggiornando una NON dual nand ma con semplice mod del lettore (LT3) c'è il rischio di perdere la mod?
aggiornato dual nand più lt tutto ok....
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
Non mi risulta sia ancora uscito uno xebuild compatibile con la nuova dashboard, ergo se qualcuno riferisce che con dual nand + lt3 non ha avuto problemi e' come se ti stesse dicendo che con una retail + lt3 non ci sono anomalie di sorta. Vale a dire il tuo caso "sputato" ed identico..
ciao ragazzi, è un pò che una 360 con lt +2.0 ed un bel pò di giochi che vanno bene.
Mio figlio ieri per sbaglio ha inserito fifa 2015 di un amico e gli ha chiesto di aggiornare, lui non l'ha fatto, ma ora ogni volta che accendo la console, anche senza dvd mi richiede se voglio aggiornare.
Che voi sappiate, ho scaricato e messo in usb la nuova dashboard, è incompatibile con lt +2.0?
vi ringrazio ciao
dimenticavo, non uso live
Ultima modifica di gocku; 17-05-15 alle 12: 52
si pur troppo devi fare l'aggiornamento e devi aggiornare la mod a LT3.0
Salve a tutti, posseggo una xbox 360 fat con modifica del lettore e lt 2.0 , oggi inserendo la copia di backup di fifa 16 mi ha chiesto di fare l'aggiornamento che ho fatto, dopo però quando ho provato a far partire il gioco mi ha dato disco non supportato, allora ho provato con un altro vecchio gioco ma mi dà lo stesso problema. Ho verificato e ora ho la dash 17349 ( prima non sò, era da un bel pò che non la aggiornavo ) fino ad oggi masterizzavo con il metodo TRUNCATE e non avevo grossi problemi, in rete leggo che questo aggiornamento non dava problemi con LT 2.0, forse che i TRUNCATE non vengono più riconosciuti ? qualcuno che li usa ancora e ha fatto l'aggiornamento ha avuto lo stesso problema ? grazie
EDIT :
Scusate, il problema era temporaneo, ho visto che staccando la presa e rimettendola ora partono tutti compreso FIFA, grazie problema risolto
Ultima modifica di sobek; 02-10-15 alle 18: 18
dove posso trovare dash 17349
Cerca con il motore nel forum oppure googolazza.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri