Salve ho eseguito la vostra guida rgh passo passo, la mod e stata eseguita su una corona v1
Ho messo il chip x360ace vr2, credo di aver fatto tutto perfettamente con programma jrunner
Ricapitolando ho letto la nand, effettuato 2 dump ok poi lettura key tramite cavo lan infine ho
Salvato il tutto ed ho scritto la nand selezionando glitch 2 + ultima vers dash + spuntina
Su dashlaunch. Per comodità ho lasciato saldato il jr programmer v2 non si sa mai,
Ho messo sulla consolle hdd + frontale con i tasti, non ho messo il lettore per comodità test.
La consolle avvolte si avvia la dashboard normale altre volte quando esattamente
Il chip lampeggia il led verde si avvia una schermata blu con una scritta mi sembra xell ho
Qualcosa del genere, comunque questa schermata blu permane e conclude con la scritta
TFTP error send packet.. Non saprei come procedere chiedo un'aiuto.
Grazie
come ti è stato suggerito, se premi power si avvia il freeboot (o dashboard), se premi eject xell; se non ti piace questo tipo di avvio da jrunner potresti anche cambiarli ma lo sconsiglio
Si ma una volta partita la dashboard il chip ha solo una spia rossa, per caso dovrebbe lampeggiare
anche il led verde?,
Una volta avviata la dash non dovrei trovare la dashlauncher?
Segnalibri