www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree1Likes

Discussione: Rgh xbox360 4gb corona, strana cosa !

aquilus
    Guest
    Be...in 16767 allo stato attuale può andar bene...
    Girerebbe tutto, anche se non è la soluzione definitiva...
    Ovviamente hai provato a creare Fb con diversi tool immagino....

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da computereconsole Visualizza Messaggio
    ho rimesso il freeboot 14719, tutto ok
    poi ho messo il freeboot 16767, tutto ok
    metto il freeboot 17150...schermo nero !!!

ma come può succedere una cosa del genere???

la cosa bella è che la freestyle parte
    fai questa prova quando crei il fb 17150 aumenta di uno LDV... esempio.... se trovi sei metti sette... fai questa prova...

Regular Member L'avatar di computereconsole
    ok provo....

EDIT: provato con ldv +1 ma non cambia nulla
    Ultima modifica di computereconsole; 25-02-15 alle 17: 08

Regular Member L'avatar di computereconsole
    ma su autogg la casella FC è normale che sia vuota?

edit
    ho messo il freeboot 16767, ma se avvio un backup da hd interno per esempio farcry 4 , parte la schermata e da disco illeggibile
    Ultima modifica di computereconsole; 25-02-15 alle 17: 56

aquilus
    Guest
    Far cry 4 richiede una elaborazione interna della folder per funzionare...
    Magari prova un altro backup...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Stessa situation, ti e' andata di culo, a me va solo la 15574 e inferiori. LDV su freeboot non cambia una sega puoi mettere anche un numero a caso
    @computereconsole, si, se piazzi un dump funzionante di una 4gb te la lascia vuota.
    Usando J-runner idem con patate per la creazione FB, Retail schermo nero a vita.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Stessa situation, ti e' andata di culo, a me va solo la 15574 e inferiori. LDV su freeboot non cambia una sega puoi mettere anche un numero a caso
    @computereconsole, si, se piazzi un dump funzionante di una 4gb te la lascia vuota.
    Usando J-runner idem con patate per la creazione FB, Retail schermo nero a vita.
    scusa ma fammi capire meglio ma il rool lo vedi quando metti in retail... oppure nemmeno il rool vedi girare...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non gira nulla, schermo nero, la console parte, supera il post 21, e schermo nero.
    Tranne che con 15574 con cui funziona freeboot serenamente

più o meno simile al problema che ho avuto io su una Jasper [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/21780-jasper-rgh-impossibile-ma-vero.html[/url]... sto pensando che siano le ram... io sulla mia non ho ancora avuto tempo e voglia per farlo... ma penso che possano esserlo...

Rimane comunque un MISTERO!!!!....
    Ultima modifica di leonemax81; 25-02-15 alle 21: 11

Mi pare strano siano le RAM in questo caso... che fanno funzionano solo con freeboot 15574?

Mi pare strano siano le RAM in questo caso... che fanno funzionano solo con freeboot 15574?
    ma io non do peso al fatto che parte solo con fb.... ma il fatto che in retail non parte... il fatto che non parte in retail un problema la console lo ha... è sicuramente non è software.... se fosse stato software tipo errore di aggiornamento... un led rosso oppure un'errore a video la console lo deve dare.... io penso che ha più un problema hardware...
    Ultima modifica di leonemax81; 25-02-15 alle 21: 30

Stai sbagliando alla grande invece. Potrebbe avere problemi sul KV, di CB e altro. Non puo' avere un problema hardware se con un freeboot di una certa dashboard o inferiore funziona perfettamente. L'Hardware e' lo stesso per tutti i CB e le dashboard
    Tommino81 likes this.

Stai sbagliando alla grande invece. Potrebbe avere problemi sul KV, di CB e altro. Non puo' avere un problema hardware se con un freeboot di una certa dashboard o inferiore funziona perfettamente. L'Hardware e' lo stesso per tutti i CB e le dashboard
    allora se provi con una donor?.... cosi cambi kv e vedi se con una donor parte...

E' la prima cosa che ho fatto, sia donor che reimpasto da 0, stessa zuppa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •