Be...in 16767 allo stato attuale può andar bene...
Girerebbe tutto, anche se non è la soluzione definitiva...
Ovviamente hai provato a creare Fb con diversi tool immagino....
Be...in 16767 allo stato attuale può andar bene...
Girerebbe tutto, anche se non è la soluzione definitiva...
Ovviamente hai provato a creare Fb con diversi tool immagino....
ok provo....
EDIT: provato con ldv +1 ma non cambia nulla
Ultima modifica di computereconsole; 25-02-15 alle 17: 08
ma su autogg la casella FC è normale che sia vuota?
edit
ho messo il freeboot 16767, ma se avvio un backup da hd interno per esempio farcry 4 , parte la schermata e da disco illeggibile
Ultima modifica di computereconsole; 25-02-15 alle 17: 56
Far cry 4 richiede una elaborazione interna della folder per funzionare...
Magari prova un altro backup...
Stessa situation, ti e' andata di culo, a me va solo la 15574 e inferiori. LDV su freeboot non cambia una sega puoi mettere anche un numero a caso
@computereconsole, si, se piazzi un dump funzionante di una 4gb te la lascia vuota.
Usando J-runner idem con patate per la creazione FB, Retail schermo nero a vita.
Non gira nulla, schermo nero, la console parte, supera il post 21, e schermo nero.
Tranne che con 15574 con cui funziona freeboot serenamente
più o meno simile al problema che ho avuto io su una Jasper [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/21780-jasper-rgh-impossibile-ma-vero.html[/url]... sto pensando che siano le ram... io sulla mia non ho ancora avuto tempo e voglia per farlo... ma penso che possano esserlo...
Rimane comunque un MISTERO!!!!....
Ultima modifica di leonemax81; 25-02-15 alle 21: 11
Mi pare strano siano le RAM in questo caso... che fanno funzionano solo con freeboot 15574?
ma io non do peso al fatto che parte solo con fb.... ma il fatto che in retail non parte... il fatto che non parte in retail un problema la console lo ha... è sicuramente non è software.... se fosse stato software tipo errore di aggiornamento... un led rosso oppure un'errore a video la console lo deve dare.... io penso che ha più un problema hardware...
Ultima modifica di leonemax81; 25-02-15 alle 21: 30
Stai sbagliando alla grande invece. Potrebbe avere problemi sul KV, di CB e altro. Non puo' avere un problema hardware se con un freeboot di una certa dashboard o inferiore funziona perfettamente. L'Hardware e' lo stesso per tutti i CB e le dashboard
E' la prima cosa che ho fatto, sia donor che reimpasto da 0, stessa zuppa.
Segnalibri