www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Delucidazioni LTU su Corona V1

Junior Member

Delucidazioni LTU su Corona V1

Salve a tutti possiedo una corona v1 dual nand con lettore liteon DG16d5s con FW 1175.
    Volevo valutare la possibilità di fare il cambio di pcb (seppure quelle originali tx oramai sono introvabili) ma volevo prima un parere tecnico.
    Volendo valutare la possibilità di fare io stesso questa operazione potrei collegare il lettore alle porte sata del pc fisso o dovrei, senza meno, acquistare anche il 360usb?
    Questa mod (tra il firmware che verrà utilizzato e la pcb clone) è consigliata o risulta più rischiosa della semplice Lt 3.0?
    Spero di ricevere anche risposte da chi possiede questa mod.
    In ogni caso grazie a tutti voi per la lettura ed eventuale risposta!!

Banned
    Non ho capito na mazza......, ma se hai un rgh dual nand a che ti serve montare e flashare una LTU2.....??? Ti serve per andare online con la nand originale??? Comunque la LTU2 la puoi flashare anche tramite cavo sata sulla scheda madre dell pc.....non ti serve necessariamente l' x360usb pro

Junior Member
    Salve, si! Volevo valutare questa possibilità proprio l'online con la nand originale (ovviamente).
    Tuttavia tramite l'esperienza dei vari utenti del forum volevo sapere se fosse una manovra consigliata o meno, per via di vari fattori come: L'utilizzo di una pcb clone, il fw ltu2 (poichè leggendo sul forum, ho visto che quest'ultimo non rende nè come il predecessore nè tantomeno come l'originale LT 3.0) ecc.
    Grazie per la risposta fornita, mi ha già tolto un grosso dubbio!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E' sconsigliata, se durante un update ti spara l'E80 o E82 ti sputtani modifica, PCB, Dual Nand. All-in one!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E' sconsigliata, se durante un update ti spara l'E80 o E82 ti sputtani modifica, PCB, Dual Nand. All-in one!
    Quoto il pusher

Junior Member
    D'accordo ragazzi. Grazie per il supporto.
    A questo punto non mi resta che desistere all'idea!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da elchino87 Visualizza Messaggio
    D'accordo ragazzi. Grazie per il supporto.
    A questo punto non mi resta che desistere all'idea!
    E fidati che fai bene...!!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    E fidati che fai bene...!!!!
    Ragazzi figuratevi.. mi avete tolto ogni dubbio!!
    Avessi avuto una trinity o altro modello, avrei montato la lt3.0 di corsa perchè conosco amici che giocano solo con quella!
    Alla fine nella mia situazione la ltu era un optional, non una cosa essenziale.. Quindi va bene cosi!

Banned
    ...hemmm scusa ma xche che differenza c'è da una trinity o qualsiasi altro modello in merito all' LT 3.0/LTU2 ????

Junior Member
    ...hemmm scusa ma xche che differenza c'è da una trinity o qualsiasi altro modello in merito all' LT 3.0/LTU2 ????
    Non vorrei errare ma non tutti i modelli di xbox devono per forza cambiare la pcb e montare la ltu.
    Alcuni di questi come la trinity da 4gb può montare la lt3.0 tranquillamente senza cambiare pcb o altro.
    Almeno a me cosi è stato spiegato.

Banned
    Si la devi sbloccare via hardware ma visto ormai quanto costano le pcb ltu2 clone made in china se pòòòò fàààà, se pòòò fàààà

Junior Member
    Si la devi sbloccare via hardware ma visto ormai quanto costano le pcb ltu2 clone made in china se pòòòò fàààà, se pòòò fàààà
    Capisco. Però per chi non ha il lettore con fw bloccato la lt3.0 è il top.

Banned
    .....punti di vista.....

Junior Member
    .....punti di vista.....
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/14171-ltu2-c-r-parziali-e-perdita-stealth.html[/url]

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da elchino87 Visualizza Messaggio
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/14171-ltu2-c-r-parziali-e-perdita-stealth.html[/url]
    .....ammazza oooo
    Dalle mie parti si dice che "sei attento attento a non capire niente....."
    T' ho risposto prima ".....punti di vista......." non in merito alla differenza tra lt3.0 e LTU2.....ma che il mio punto di vista è : RGH tutta la vita!!!! Quindi io "personalmente" non opterei a prescindere alla mod sul lettore.....ma ognuno della propria console ci fà quel che vuole ovviamente....

Junior Member
    .....ammazza oooo
    Dalle mie parti si dice che "sei attento attento a non capire niente....."
    T' ho risposto prima ".....punti di vista......." non in merito alla differenza tra lt3.0 e LTU2.....ma che il mio punto di vista è : RGH tutta la vita!!!! Quindi io "personalmente" non opterei a prescindere alla mod sul lettore.....ma ognuno della propria console ci fà quel che vuole ovviamente....
    Che dire.. Pardon per la mia ottusità..
    Molto più semplicemente io ho letto solo ciò che era scritto nella discussione ed essendo un utente nuovo, non conosco i "gusti" dei vari utenti che sono in giro nel forum..
    Trattandosi di una discussione sulla mod al lettore pensavo che il tuo punto di vista fosse basato sull'equità della lt3.0 alla ltu.. Non per altro mi ritengo una persona con mentalità decisamente aperta ascoltando i pareri e consigli con ogniuno cui abbia una discussione... Altrimenti avrei evitato di rispondere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •