Ciao a tutti ho tra le mani una xbox falcon con lettore samsung che in passato è stato sostituito a quello originale la dash è 8955 cosa mi consigliate di fare?
Ciao a tutti ho tra le mani una xbox falcon con lettore samsung che in passato è stato sostituito a quello originale la dash è 8955 cosa mi consigliate di fare?
Per aggiornare la dashboard e portarla almeno alla 13146 devi per forza rimettere il lettore nativo della console.
In alternativa puoi appoggiare un pcb liteon o benq per aqggiornare la dashboard e poi rimettere il sammy con Lt 2.01, ma in tal
caso sarai abile solo ad eseguire Xgd2 e non Xgd3....
Reguards....
Aquilus
Ma se porta un liteon di serie posso usare anche un benq e lasciarlo nella console?
Ovviamente si...Benq o Liteon...è indifferente...
Grazie mille...un altra domanda mi conviene leggere la nand prima di aggiornare?
La nand???
E a che scopo?
Devi estrarre la key dal lettore vecchio ed iniettarla su quello nuovo. Tutto qui. Magari con apposito kit senza alimentare lo stesso da console.
Per tornare alla vecchia dash per eventuale rgh in futuro
Hai le idee confuse caro amico...lascia le console sul tavolo e leggi bene guide e tutorial...
Scusami ma i se faccio un backup della nand e poi aggiorno la dash con il benq o liteon ecc. ecc. in futuro posso ritornare allo stato attuale rimettendo il backup?
Mai sentito parlare di fuses?
Grazie a tutti volevo sapere solo questo...
Segnalibri