www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Profilo Rgh

Junior Member

Profilo Rgh

Buon giorno a tutti e complimenti per questo utilissimo forum.
    Ho acquistato una xbox 360 con modifica rgh, ho salvato tutti i dati della vecchia xbox ormai venduta su una penna e trasferiti sulla nuova modificata.
    Ho avuto un grosso problema, ossia ho perso il profilo..ma ho tutti i salvataggi.
    Ho ricreato il profilo nella nuova xbox, trasferito su penna e collegato al pc, annotato id console ed id profile e modificato il salvataggio che più mi interessa(forza motosport 4) con i nuovi id, ma appena avvio il gioco mi compare un errore e non riesco a giocare.
    Secondo voi esiste un modo per riassociare tutti i miei vecchi salvataggi ad un nuovo profilo?
    Altra domanda..ho aggiornato la console a tutte le ultime versione,dashboard freeboot e fsd, quando creo il nuovo profilo se rimango connesso all'accensione dell'xbox la fsd si freezza,devo per forza scollegarmi dal profilo e far ripartire la dashboard senza riavviare la consolle, mentre quando entro nella nxe mi appare l'errore del live, come posso fare?
    grazie

Regular Member
    apri il salvataggio con horizon e in Profile ID metti 0000000000000000

Junior Member
    inserisco tutti 0, salvo..ma alla riapertura per controllare mi ritorna il solito id

Junior Member
    il messaggio preciso che da è "sembra che il tuo profilo sia stato alterato. Impossibile procedere"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello