Come da titolo chiedo alla comunity se avete avuto modo d'installare e utilizzare questi due chip che mi sono stati proposti:
1)X360 ACE v2
2)X360run v1.1
Il secondo da quello che mi è stato riferito addirittura non ha bisogno di programmazione come per esempio bga squirt. Resto in attesa di un riscontro altissimo e saluto tutta la comunity.
X360run e' una merda, il paragone con Ace che e' ottimo in tutte le sue varianti (Apeiron Mod, timing russi, liscio di fabbrica per le corona) non sussiste.
Su quale console devi montarlo?
Entrambi non li ho mai usati (per ora)
1)X360 ACE v2, qui sul foro, se ne parla bene è un buon chip;
2)X360run v1.1, mai sentito nominare, quindi non ti saprei dire, prova a cercare in rete se trovi qualche riscontro..
Molto dipende anche dall'abilità di chi li installa, dalla console, dalla fortuna etc... Logicamente se ti affidi ad un chip più "rinomato" riesci a trovare più supporto in caso di difficoltà. C'è da dire che con alcuni chip su alcune console, trovare il punto di resa migliore richiede molto tempo ed altrettanta pazienza.
Quoto Pa0l0ne, Ace sono ottimi, e con i vari timing funzionano su tutte le console, CR3 lite anche fanno il loro lavoro, squirt funzionano bene, questi sono i 3 chip che non mi faccio mancare, poi logicamente puoi provare anche altri, anzi il tempo speso a sperimentare non è mai perso.
io ho provato i run, vanno...ma non sempre hanno tempi di boot buoni, mi son trovato molto bene con corona v1 e v2 ma continuo con i matrix e gli squirt.
Segnalibri