www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sondaggio esperienza su 2 chip

Junior Member

Question Sondaggio esperienza su 2 chip

Come da titolo chiedo alla comunity se avete avuto modo d'installare e utilizzare questi due chip che mi sono stati proposti:
    1)X360 ACE v2
    2)X360run v1.1
    Il secondo da quello che mi è stato riferito addirittura non ha bisogno di programmazione come per esempio bga squirt. Resto in attesa di un riscontro altissimo e saluto tutta la comunity.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    X360run e' una merda, il paragone con Ace che e' ottimo in tutte le sue varianti (Apeiron Mod, timing russi, liscio di fabbrica per le corona) non sussiste.
    Su quale console devi montarlo?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-01-15 alle 11: 35

Open Member L'avatar di mimmos82
    Entrambi non li ho mai usati (per ora)
    1)X360 ACE v2, qui sul foro, se ne parla bene è un buon chip;
    2)X360run v1.1, mai sentito nominare, quindi non ti saprei dire, prova a cercare in rete se trovi qualche riscontro..

Ciao!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Molto dipende anche dall'abilità di chi li installa, dalla console, dalla fortuna etc... Logicamente se ti affidi ad un chip più "rinomato" riesci a trovare più supporto in caso di difficoltà. C'è da dire che con alcuni chip su alcune console, trovare il punto di resa migliore richiede molto tempo ed altrettanta pazienza.

Junior Member
    Infatti era per cambiare chip visto che monto sempre squirt era per avere pareri su altri tipi di chip.Grazie

Se lo fai per lavoro, devi avere a disposizione almeno 2 o 3 tipi di chip, a volte risparmi un bel po di tempo.

Junior Member
    si ma volevo sapere se me li consigliate.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Io ti consiglio ad occhi chiusi Ace360 ma bisognerebbe anche sapere come gia' detto su quale modello di xbox vuoi montarlo

Quoto Pa0l0ne, Ace sono ottimi, e con i vari timing funzionano su tutte le console, CR3 lite anche fanno il loro lavoro, squirt funzionano bene, questi sono i 3 chip che non mi faccio mancare, poi logicamente puoi provare anche altri, anzi il tempo speso a sperimentare non è mai perso.

Regular Member
    io ho provato i run, vanno...ma non sempre hanno tempi di boot buoni, mi son trovato molto bene con corona v1 e v2 ma continuo con i matrix e gli squirt.

Junior Member
    Grazie a tutti per il tempo dedicato, prenderò qlc run e ace e farò delle installazioni. Squirt lo uso da tempo e mi sono trovato molto bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello