Salve a tutti,ho una xbox 360 slim con modifica al lettore lt3.0....i primi del mese ho effettuato l'aggiornamento alla dash e al riavvio mi é uscito il led rosso centrale e l'errore e80....cosa dovrei fare per risolvere ???
Salve a tutti,ho una xbox 360 slim con modifica al lettore lt3.0....i primi del mese ho effettuato l'aggiornamento alla dash e al riavvio mi é uscito il led rosso centrale e l'errore e80....cosa dovrei fare per risolvere ???
Qualcosa nell'aggiornamento non è andato a buon fine! errore E80 = Errata versione LDV. Hai un lettore/programmatore di nand?
No..la modifica non l'ho fatta io
Il problema e che chi me la fatta non riesce a risolvere il problema quindi vorrei potergli dare qualche suggerimento. Lui dice che la micr...ft ha bloccato la console ma da nessuna parte ho letto una cosa simile
Cazzata pura, microsoft non ha bloccato nulla.
Quell'errore è tipico di un a sorta di DOWNGRADE ovvero, un valore CPU KEY/LDV errato risultato o hai sbagliato aggiornamento (esempio hai aggiornato con dashboard inferiore al tuo LOCKDOWNVALUE oppure hai corrotto la nand o peggio la tua nand è passata a miglior vita.
Morale senza un lettore hardware non ne vieni fuori. Spero vivament ke il tuop modder o tu abbite un backup nand originale.
L'unica cosa strana e ke di solito quell'errore viene fuori su console con RGH e non con LT3
Io ho soltanto effettuato l'aggiornamento che mi usciva appena accesa la console..x quanto riguarda la modifica so che ha effettuato la sostituzione della pcb e basta
Volevo chiederti un'altra cosa : siccome la console é stata comprata da pochi mesi quindi ancora in garanzia, se é stata aperta e chiusa in maniera perfetta dici che se la invio in assistenza ho buone possibilita che venga riparata ???
Grazie tante del tuo aiuto
Non solo non te la riparano,ma stai cercando di fare una truffa.
Ho visto che un sacco di persone l'hanno fatto e gli e l'hanno riparata...diciamo che questa ipotesi la consideravo solo in caso non c'erano soluzioni per la mia console visto che c'e l'ho da poco
Perfetto,se l'hanno fatto saranno cavoli loro, qui in questo senso non avrai supporto.
MFR Date della console ? ti ha dato la PCB originale?
se la spedisci in assistenza, te la riparano sotto pagamento, e solitamanete supera abbondantemente il prezzo della console stessa... lo vedono eccome se è manomessa.
discorso diverso se l'avresti presa in un centro commerciale... solitamente la cambiano subito con una che hanno in magazzino, e ritirano quella non funzionante.
e comunque come dice giustamente Razor, è una truffa.
ma questo comunque non dopo mesi.... ma dopo giorni... e non deve superare una settimana.
ti consiglio di acquistarne un'altra, e di fartela modificare nuovamente.
No...la pcb originale penso c'e l'abbia ancora quello che mi ha fatto la modifica
Guarda non farlo, credimi ci sono tanti metodi per vedere se una console è stata manomessa....in ultimo saldature strane o residui sulla mb... considera poi che lo stagno utilizzato in fabbrica è senza piombo per legge, mentre quello usato dal 99.9/100 di chi lavora pcb è di tipo con piombo... la colorazione degli stessi fusi è nettamente diversa in primis....e poi tante ma tante altre cose.
Se vuoi una mano te la do volentieri, ma penso che attualmente la via da percorrere sia prima di tutto leggere la nand e poi vedere il da farsi.
Per me ldv non c'entra niente...
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Io purtroppo la console nn c'e l'ho perche c'e la quello che me la modificata...volevo solo dargli qualche aiuto visto che ancora lui nn ha trovato una soluzione
Gli fai fare rgh (se non ha già la cpukey) e gli fai ricostruire una nand retail con i dati del fuseset. Quando sei sicuro che parte senza errori aggiorni la Dash alla penultima tramite usb e poi all'ultima dal live
from Galaxy NOTE 3
Quoto pocoyo2: aggiornamento andato male.
Dump, RGH per estrarre la cpukey e ti crei una NAND fresca col KV originale.
P.S.: ti consiglierei di rivolgerti ad un altro modder. Uno che si trova spiazzato davanti ad un problema del genere e manda il cliente a chiedere su un forum è uno scalzacane brevettato.
Ma per fare la modifica rgh bisogna fare saldature o potrei provare a farla anche io ???
Grazie ancora a tutti per l'aiuto
Si,ovviamente si deve saldare
Non tirerei conclusioni affrettate. Come logica le risposte che avete dato sono giuste, ma le cause possono essere hardware.
Diciamo che il modder è una prova che può fare e sicuramente farà.
e vecchia, ma esprime il suo vero valore. volere è potere.
puoi fare tutto nella vita, sei solo tu ad importi dei limiti.
io sto imparando anche meccanica, per non andare dal "meccanico".
Ultima modifica di loko75; 29-12-14 alle 20: 37
Infatti. Se con la retail ricostruita continua ad avere lo stesso errore saprà che è HW
from Galaxy NOTE 3
E80, l'unica causa hardware è la nand che ha fatto BYE BYE... la console tenta di avviarsi e non trova il LDV giusto e sputa fuori errore.
Segnalibri