Quindi dici che si puo salvare o sto cavolo di aggiornamento mi fara buttare la mia povera console ???
Quindi dici che si puo salvare o sto cavolo di aggiornamento mi fara buttare la mia povera console ???
E80 se ha pcb ltu2 significa che ha aumentato di 1 ldv ma nn bruciato il fuse. Fattela mettere rgh con flash da chi te la ha fatta oppure fatti cambiare la motherboard con una con lt+3.0 (controlla che nn sia flaggata).
Puoi anche rifartela mettere retail ma al prox aggiornamento sei sempre fermo.
P.S succede se chi nn effettua la mod non estrae il seriale da originale ma flasha direttamente ltu2
Ultima modifica di The Pusher; 30-12-14 alle 00: 14
in effetti se monti una pcb ltu... il problema è quello!
e quindi se il problema è della pcb , cosa dovrei fare ?? rimettere quella originale ?? e poi ??
Quello che mi ha fatto la modifica mi ha detto che la console é stata bannata e che nelle console dal 2013 la microsoft fa questo blocco...bho a me sembra una cavolata...cmq la mia é una xbox 360 slim trinity quindi l'ultimo modello di 360
sono cavolate thegenius.
poi le trinity non sono l'ultimo modello di x360
Vabe il modello nn centra nulla a sto punto so solo che come ultima soluzionr a questo errore mi ha proposto il reball ad un prezzo esagerato e ovviamento nn lo faro mai..mi ha detto che ha provato a riscrivere la nand ma niente sempre stesso errore...ovviamentr penso non abbia provato a fare l'rgh pke mi ha detto ke la scheda madre non é stata toccata...non so piu ke fare
Non so cosa dirti, un mio cliente che era venuto per una rgh, dopo 2 giorni era tornato dicendo che la console freezava, e comparivano artefatti a video. Ovviamente era un problema di gpu, e non riguardava di certo il mio operato. Però senza battere ciglio, ho ordinato una 360 (solo console) rigenerata e con un anno di garanzia da uno store in Germania, gli ho rifatto rgh, e lo consegnata.
La sua lo venduta come pezzi di ricambio, e a conti fatti ci ho rimesso solo l'operato, ma. Il cliente e rimasto contentissimo.
E questo a mio avviso è quello che conta. Il cliente.
Segnalibri