www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ritorno NAND da GLITCH a RETAIL

Regular Member

Problema ritorno NAND da GLITCH a RETAIL

Salve, mi hanno portato una xbox con mod RGH, ora il proprietario vorrebbe riportarla alla versione RETAIL per poi montarci una LTU2, estraggo la NAND, flash la XELL per recuperare la CPU KEY, alla fine Autogg mi recupera tutto ma nel riquadro del lettore viene indicato il modello Liteon 0401 (sul lettore invece è indicato il modello 1175). Ricreo la nand retail, sempre da AutoGG selezioni il modello Corona4G, la dash e poi clicco su Crea, mi fa caricare i vari file che ho estratto dalla vecchia NAND come la cpukey.txt, smc.bin (messo la versione puita), kv.bin, ecc... mi crea in fine una NAND Retail con lettore 0401, ho provato a flasharla, la xbox si accende con led verde ma non compare nulla a video.... come posso fare per risolvere? Grazie

Open Member L'avatar di mimmos82
    Innanzitutto prova a ripristinare prima la console e poi pensi al lettore (che probabilmente hanno sostituito la scocca ma all'interno è un 0401...)segui pure sta [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]procedura[/URL] per ritornare in retail

Regular Member
    J-runner 0.3 non mi crea la nand retail, mi da degli errori, riesco a crearla solo con AutoGG, ma quando la flash mi da sempre lo stesso problema, si accende e dopo un po' compare il led rosso....

Mi da questo messaggio:

Started Creation of the 16537 xebuild image
    ---------------------------------------------------------------
    xeBuild v1.12.659
    base path changed to F:\Xbox\J-Runner\xeBuild
    ---- { Image Build Mode } ----
    building retail image

******* ERROR: could not decrypt keyvault, please be sure your provided a valid kv.bin!
    ****** WARNING: FCRT data appears to be crypted or damaged!! Skipping encryption.

***** ERROR: -2 writing to file F:\Xbox\J-Runner\ \updflash.bin

xeBuild Finished. Have a nice day.
    Failed
    Ultima modifica di Messiah84; 21-12-14 alle 19: 28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi