www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree11Likes

Discussione: PCB Liteon dg16d4s bruciata, possibilità di recupero ?

Vip Member L'avatar di lapht
    Citazione Originariamente Scritto da minijoker Visualizza Messaggio
    preferisco buttare tutto e comprare una one...
    Allora fallo, va bene che è un forum, ma proprio perchè è un forum la gente qui aiuta per il piacere di farlo, da come scrivi sembra che tutto ti sia dovuto. L'hai sputtanata, punto, se cerchi meglio troverai cosa fare perchè di discussioni così ce ne sono a migliaia. Quando avrai fatto tutte le prove descritte in giro e sarai arrivato ad una conclusione potrai ancora chiedere aiuto, nel frattempo evita perchè di ripetere le cose ogni singola volta ci si rompe le palle, se non sei capace portala da qualcuno.

P.S. sii più umile nella vita

Regular Member L'avatar di minijoker
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Allora fallo, va bene che è un forum, ma proprio perchè è un forum la gente qui aiuta per il piacere di farlo, da come scrivi sembra che tutto ti sia dovuto. L'hai sputtanata, punto, se cerchi meglio troverai cosa fare perchè di discussioni così ce ne sono a migliaia. Quando avrai fatto tutte le prove descritte in giro e sarai arrivato ad una conclusione potrai ancora chiedere aiuto, nel frattempo evita perchè di ripetere le cose ogni singola volta ci si rompe le palle, se non sei capace portala da qualcuno.

P.S. sii più umile nella vita
    Dai un occhiatina in giro e vedi le risposte di pa0l0ne su ogni post....
    Se leggi bene ho messo in maiuscolo 'DA TE', e capisci da te.
    Invece di fare l'avvocato impara a capire la gente - "alcuni utenti hanno il piacere di prendere per il c*** e non di aiutare".

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da minijoker Visualizza Messaggio
    Dai un occhiatina in giro e vedi le risposte di pa0l0ne su ogni post....
    Se leggi bene ho messo in maiuscolo 'DA TE', e capisci da te.
    Invece di fare l'avvocato impara a capire la gente - "alcuni utenti hanno il piacere di prendere per il c*** e non di aiutare".
    Dovresti pagarmi per averti messo di fronte alla realta' dei fatti.
    Inoltre, caro, tu per il forum cosa fai a parte chiedere dove misurare e cosa sostituire?
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

Open Member L'avatar di gundam68
    Ma si, Big P...viva la gnocca...domande strane comunque, i regolatori con quali sostituirli..mah 2 magari uguali ? se hai una mobo funzionante misura le tensioni su quella e poi ti regoli.

Anche io sono stato in passato quello che chiedeva aiuto, ma perchè la gente non faceva così? Perchè mi ponevo in modo diverso.

Cavolo però trovarsi alla mia età a cercare di insegnare queste cose a chi forse ha il doppio dei miei anni mi fa capire il senso della frase "All'italiano piace avere la pappa pronta e lo stomaco pieno". Che vergogna

EDIT: Se i due regolatori sono andati in corto (ma non credo), anche sostituendoli andranno in corto, dal momento che qualcosa causa appunto il passaggio a massa. Senti se sono caldi, se non lo sono cambia obiettivo e punta sul south.
    Ultima modifica di lapht; 17-12-14 alle 17: 40

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Inoltre, caro, tu per il forum cosa fai a parte chiedere dove misurare e cosa sostituire?
    Caro, hai la coda di paglia ? Tu oltre a fare battutine ? Hai 5000 messaggi di cui 4900 saranno come questi post

Va bene sorvoliamo, non voglio stare a qua a discutere, anche perche voi altri si che date linee guida...
    Ultima domanda poi chiudiamo, ho tolto sulla pcb bruciata la resistenza r1 e il condensatore c6, il lettore ha ripreso a funzionare ma non ho avuto modo di provarlo....secondo voi su una console che ha un 4s - 9504 se estraggo le key e le metto sul mio lettore 'riparato' puo funzionare ? o c'è rischio che mi salta qualcosa sulla scheda madre dell'xbox ?

Anche io sono stato in passato quello che chiedeva aiuto, ma perchè la gente non faceva così? Perchè mi ponevo in modo diverso.

Cavolo però trovarsi alla mia età a cercare di insegnare queste cose a chi forse ha il doppio dei miei anni mi fa capire il senso della frase "All'italiano piace avere la pappa pronta e lo stomaco pieno". Che vergogna

EDIT: Se i due regolatori sono andati in corto (ma non credo), anche sostituendoli andranno in corto, dal momento che qualcosa causa appunto il passaggio a massa. Senti se sono caldi, se non lo sono cambia obiettivo e punta sul south.
    Lapth, non voglio la pappa pronta, voglio cercare di salvare il salvabile, anche perchè non stiamo parlando di errori comuni, come errato flash di lt o squirt che non glitcha.....una motherboard morta,mi pare un discorso abbastanza difficile, non mi pare che sto chiedendo la pappa, non credi ?

Caro, hai la coda di paglia ? Tu oltre a fare battutine ? Hai 5000 messaggi di cui 4900 saranno come questi post

Va bene sorvoliamo, non voglio stare a qua a discutere, anche perche voi altri si che date linee guida...
    Ultima domanda poi chiudiamo, ho tolto sulla pcb bruciata la resistenza r1 e il condensatore c6, il lettore ha ripreso a funzionare ma non ho avuto modo di provarlo....secondo voi su una console che ha un 4s - 9504 se estraggo le key e le metto sul mio lettore 'riparato' puo funzionare ? o c'è rischio che mi salta qualcosa sulla scheda madre dell'xbox ? o che mi fa il led rosso ?

EDIT : SCUSATE IL DOPPIO POST
    Ultima modifica di minijoker; 17-12-14 alle 17: 48

Fidati che è più comune di quanto tu creda, quello che ti abbiamo consigliato tutti è di cercare un corto da qualche parte, hai fatto le prove che ti ho detto?

Fidati che è più comune di quanto tu creda, quello che ti abbiamo consigliato tutti è di cercare un corto da qualche parte, hai fatto le prove che ti ho detto?
    Ok lapht, ho misurato e ho in corto i punti cerchiati da me in blu tra di loro....cioè l5a1 ha i suoi due punti blu in corto e lo stesso per l5b1

PCB Liteon dg16d4s bruciata, possibilità di recupero ?-immagine.jpg

Scusa ma con una pcb riparata del lettore, c'è il rischio di far saltare la scheda madre o posso provare tranquillamente su un altra xbox il lettore ?
    Ultima modifica di minijoker; 17-12-14 alle 18: 14

aquilus
    Guest
    E pensare che un pcb per 16d4s costa non più di 10 euro...
    E pensare che viaggio da anni con un lettore di riserva casomai mi fosse capitata una circostanza simile (mai capitata, quel 9504 resta li a prender polvere)...
    E pensare che lavorare con un kit evita il contatto con la mobo che resta al sicuro a 3 metri dall'intervento...
    E pensare che...
    Non so più che pensare...
    Razorbacktrack likes this.

Certo è una possibilità che si rompa anche la seconda scheda. Senti comunque se i regolatori sono caldi

Certo è una possibilità che si rompa anche la seconda scheda. Senti comunque se i regolatori sono caldi
    Ok allora non lo provo....comunque i regolatori mi sembrano caldi....non è facile sentirlo pero sono sicuro al 99% che scaldano, si.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ottimo, come "scallapizzette" potrebbe avere una seconda vita.
    Razorbacktrack and lapht like this.

Ottimo, come "scallapizzette" potrebbe avere una seconda vita.
    Cioè ? Quando scaldano non c'è piu niente da fare ?
    Comunque sto leggendo in giro su altre discussioni che scaldano fino a farti levare il dito perchè brucia...il mio non scalda cosi tanto, cioè sembrano tiepidi
    Ultima modifica di minijoker; 17-12-14 alle 20: 28

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello