La storia delle licenze ti ho già spiegato com'è stata, e sinceramente non ne vedo il nesso con la richiesta di contattarmi.
P.S.: Auguri per il lavoro sulle Winchester.
La storia delle licenze ti ho già spiegato com'è stata, e sinceramente non ne vedo il nesso con la richiesta di contattarmi.
P.S.: Auguri per il lavoro sulle Winchester.
Ultima modifica di DrSchottky; 02-12-14 alle 21: 09
Ecco, non sei un modder, nemmeno un commerciante, l'unica cosa che puoi fare entrando in un discorso del genere è una figura di merda, tralasciando il discorso della merda, se proprio ci sei abituato ti spiego: io per la mia attività di saldafili, posso chiedere 10 euro, 100 euro, 1000 euro, e sfrutto ciò che offre il mercato, ed in gran parte tutto ciò che è sorgente aperto. Nel momento in cui ho il piacere di creare qualcosa di nuovo, offro alla comunità ciò che posso, qui hanno lavorato sempre con prodotti degli altri, offrono modifiche ai lettori con firmware pubblici a non finire, arrivati al punto di aver fatto qualcosa di proprio si sono tirati indietro. Sarebbe bello se C4EVA in persona gli chiedesse i timing, mi piacerebbe capire come si comporterebbero.
Non so, non l'ho visto. Calcola che non sono molto pratico di console. Per sapere quando siamo nel DA forse c'è un modo. Ma dovrei usare un fpga e moooolti fili hehehehe.. Noi sappiamo quando siamo nel DA adesso e potremmo usare questo come punto di partenza.. in pratica usare quello che ho in mente su una corona normale, confrontandolo con i post.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 21: 25
Per sapere quando sei nel DA forse c'è UN UNICO altro modo. E da quel che dici sai già dove andare a parare. Bravo. Mi piacerebbe tu entrassi più nel merito o c'è una ragione particolare per cui non vuoi renderci partecipi della tua idea? Il trigger sai già che è fattibile prenderlo proprio li....vero tonino?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 21: 28
Dipende da come mi gira, da chi sei, da che modello di console hai, se proprio lo vuoi sapere, per evitare problemi ed essendo che quando io stavo nei negozi probabilmente tu aspettavi ancora che ti usciva il primo pelo sul pube, se non vedo materialmente la console non parlo di prezzi, se sei interessato, mandami una mail e ti spiego come procedere !!!
P.s. attento che il MIO server, che utilizza poatgrey (Open source) è spamassassin (Open Source) ed il gateway zarafa versione community (Open source) potrebbe rilevare come spam la tua mail !!!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-09-15 alle 22: 50
Non so se è l'unico modo, penso ce ne siano altri. Non ho molto tempo adesso e per le prove ne serve molto. Almeno per come ho in mente di procedere, e anche l'hardware è importante. Datemi un po' di tempo e vedo se riesco a mettere insieme un po' di informazioni, specie sulla board fpga che è necessaria.
Ma di cosa parli? Ma ti rendi conto di quello che dici? Cmq noto con piacere che con grande coerenza fai le pulci ai guadagni degli altri commercianti, ma non ci rendi partecipi dei tuoi, come il tuo degno compare che almeno ha avuto la decenza di starsene cheto.
P.S. Discutevi con il pusher di commercianti bugiardi....devo ancora ringraziarti per quella cover wii....la stò ancora aspettando....
Io aspetto ancora i ringraziamenti, se sei stato taccagno a non pagarti la spedizione con corriere, la posta lo avrà perso, io non ho compari, tu portami una console ed io ti dico quanto ti costa, nulla di più lineare... Mi sembra di capire che la cosa ti crea problemi, vedi che il meccanismo, una volta innescato non si ferma, quindi pensa bene a ciò che vuoi dire e a cosa non vuoi essere detto ok ? Come avrai notato con me non attacca, senza rancore e con molta schiettezza io ti dico come la penso, e se penso che un comportamento è sbagliato, lo dico anche se è mio fratello, non solo se è uno sconosciuto.
Scusa, ma ora non mi pare il caso. Aprirò un topic quanto prima. Questo, anche grazie a te, è diventato un puttanaio. Ora attendo solo i risultati dai testers poi vedremo. Poi mi spiegherai tutto questo accanimento.
Io sono su maxmodding, ce lo meniamo duro.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Su maxmodding ho dei bravi soldatini.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-09-15 alle 22: 52
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri