www.dedoshop.com
Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 165
Like Tree134Likes

Discussione: Timings per tutte le XBOX ACE V2

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se proprio la devi dire, dici la verità, altrimenti poi va a finire che ti contraddici senza nemmeno ricordarti.... Ed alla nostra età, si fanno le brutte figure !
    Scusa, ma che verita' vuoi sentirti dire?
    Li vuoi? Costano 9.90€. Non li vuoi, prova i timing, fai quale che desideri, mettiti accanto ad un cassonetto ad aspettare che qualcuno li butti.. ma che me ne sbatte?
    Ma vai a fare i conti anche al calzolaio?
    Cioe' nn ho capito,in definitiva, a te che te ne frega di quanto pago e a quanto rivendo un oggetto a cui tu nn sei interessato?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da emadema Visualizza Messaggio
    Scusate, ma questo è o no un forum di modders? Noi i chip li abbiamo presi per modificare le nostre console e quelle dei nostri compagni di università, LUNGI da noi mettersi a vendere o modificare.. siamo circa una decina più parenti, altri amici etc.. Niente di che... la cosa è decisamente scappata di mano e mi spiace. Ripeto, alla mia domanda sui timings mi è stato laconicamente postato il link del rivenditore. Trovo la cosa alquanto mortificante per tutti coloro che vengono a cercare informazioni tecniche. Invece degli sponsor poteva essere linkato il codice originale di GLIGLI. Stesso tempo che non linkare lo sponsor. Ora, dato che ho le conoscenze per farlo, ho deciso di condividere. Tutto qua. Poi dei problemi i singoli, dietrologie varie, storie in sospeso fra utenti etc, a me non interessa minimamente. Per quanto riguarda il codice sorgente sarò ben lieto di pubblicarlo quando avrò dei risultati dai testers. Non ho modo di testarli personalmente in quanto l'unico chip che avevo l'ho sacrificato per ricavare l'ucf e la spedizione dalla Cina ci metterà ancora qualche giorno.

@pusher: cosa significa "come si asserisce la CPU"???? Cos'è RGH2+??
    @paolone & Titty: potete perfavore finirla? Trovatevi su skype e ditevene quante ve ne pare. Grazie.
    Ema significa che quando abbiamo fatto i timing, siam partiti da zero, senza alcun codice, siamo incappati in errori di compilazione, abbiamo perso del tempo, ma alla fine ne e' valsa la pena, perche' tecnicamente (almeno io) ho imparato una cosa che prima nn sapevo ne utilizzare (impact) ne conoscere nel dettaglio.
    Proprio per questo ti auguro che i timing che stai testando siano migliori dei nostri. Ma per me i nostri timing, ed e' una considerazione personale,hanno un valore immane, proprio perche' son costati dei sacrifici
    Babilozzo and genhack like this.

God L'avatar di zeruel85
    Scusa, ma francamente non capisco.

Ti si doveva linkare il GitHub di GliGli, di cui già conoscevi perfettamente, per tua stessa ammissione, la sua esistenza? Non mi tornano i conti.
    Razorbacktrack and sk8er000 like this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che verita' vuoi sentirti dire?
    Li vuoi? Costano 9.90€. Non li vuoi, prova i timing, fai quale che desideri, mettiti accanto ad un cassonetto ad aspettare che qualcuno li butti.. ma che me ne sbatte?
    Ma vai a fare i conti anche al calzolaio?
    Cioe' nn ho capito,in definitiva, a te che te ne frega di quanto pago e a quanto rivendo un oggetto a cui tu nn sei interessato?
    Hai risposto ad una domanda che non ti è stata mai fatta, cerco di spiegartelo, quello che volevo dire è che se devi dire una cosa, se proprio vuoi fare dei conti, almeno sputa cifre vere, o perlomeno, se devi dire una cazzata, dilla sempre uguale, forse mi sbaglio, ma mi è sembrato di leggere una volta di un user che disse di aver pagato i chip 3 dollari, tu gli hai risposto qualcosa di diverso, io credo di essere ancora lucido e di ricordare le cose, tu in questa occasione non lo sei stato, quindi la cazzata o l'hai detta prima o adesso ! Il brodo lo puoi allungare o stringere, ma sempre brodo rimane ! E sei grosso e vaccinato, ancora non lo hai capito ?
    xterminator likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    @emadema, ma non hai detto che andavi in qualche forum straniero a pubblicare i tuoi risultati?
    Curiosità, come mai sei sotto VPN? un bacio ed un abbraccio.
    Razorbacktrack and genhack like this.

Linux, ho riportato, e ti basta leggere la frase, il prezzo che emadema aveva dichiarato.
    Si, li pago molto meno comunque, ne prendo 150 a botta, son sicuro che se contatti qualche cinese con p.iva e non da alibaba e similari e ne prendi la solita quantita' riesci a scendere anche sotto i 2 dollari

Linux, ho riportato, e ti basta leggere la frase, il prezzo che emadema aveva dichiarato.
    Si, li pago molto meno comunque, ne prendo 150 a botta, son sicuro che se contatti qualche cinese con p.iva e non da alibaba e similari e ne prendi la solita quantita' riesci a scendere anche sotto i 2 dollari
    Ecco è così bello essere sinceri, non è un appunto su quanto eventualmente guadagni, non è di sicuro un problema mio, è solo per correttezza nei confronti degli utenti ! E poi un commerciante bugiardo ! Ma dai ! Nun se pò !

P.S. I cinesi, della tua partita iva. non gli frega una beneamata !

Junior Member
    Caro sig. Poirot, sono sotto VPN perché il mio compagno di stanza è decisamente paranoico. Comunque ho capito l'antifona.

PS: vedo che qua pure la privacy scarseggia.... capito, capito..

PPS: Mi sono spostato qua [url]http://www.teamx360.co.uk/forumdisplay.php?91-X360-ACE-Glitcher-Board[/url]
    Ultima modifica di emadema; 02-12-14 alle 20: 21
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

Ma a sto giro, nessuno tira fuori la storia che è eticamente discutibile produrre codice su hardware proprietario altrui (Ace).?
    Almeno per correttezza completiamo tutto l'abbecedario delle stronzate di "Tittesca" memoria..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 20: 27

Ecco è così bello essere sinceri, non è un appunto su quanto eventualmente guadagni, non è di sicuro un problema mio, è solo per correttezza nei confronti degli utenti ! E poi un commerciante bugiardo ! Ma dai ! Nun se pò !

P.S. I cinesi, della tua partita iva. non gli frega una beneamata !
    Ciccio ascolta me, nn so dove compri te, ma dove compro io, se nn hai la P.IVA nn ti iscrivi.

Si, ma se metti la partita Iva del salumiere tuo non se ne fregano.

Si, ma se metti la partita Iva del salumiere tuo non se ne fregano.
    Con questa affermazione hai fatto capire quanto sia OPEN il tuo mondo.
    Chiudo qua il mio intervento. W l'ITAGLIA.

Junior Member
    Ora però vorrei capire una cosa.. l'utente Dr Schottky è presente su quel forum, dove ci sono altri che sviluppano timings, incluso 15423, il russo. Perché non lo ha detto prima? Era esattamente quello che cercavo.. Ma dico, come cappero è possibile?????????? Cioè, davvero per 4€ a chip fare queste manfrine? Oppure mi sfugge qualcosa, tutto può essere.

E parla pure di timings Rjtag!?! Scusate, la cosa mi rende molto confuso!

Ora però vorrei capire una cosa.. l'utente Dr Schottky è presente su quel forum, dove ci sono altri che sviluppano timings, incluso 15423, il russo. Perché non lo ha detto prima? Era esattamente quello che cercavo.. Ma dico, come cappero è possibile?????????? Cioè, davvero per 4€ a chip fare queste manfrine? Oppure mi sfugge qualcosa, tutto può essere.
    Sono tante le cose che sfuggono amico mio. Cmq cosa ne diresti di cominciare a parlare tecnicamente del tuo lavoro? Il senso di questo Thread non dovrebbe esser questo? Attendo con ansia del codice...così...tanto per confrontarlo con quello russo ed imparare cose nuove. Inoltre, pensi di integrare anche un visual rather?
    Domanda: pensi di concentrare i tuoi sforzi anche su Xenon? E di Winchester cosa ne pensi? Hai qualche idea a riguardo? Cosa ne pensi della patch attuata sulle Winbond? Gran bel lavoro vero?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 20: 55

DrSchottky
    Guest

E parla pure di timings Rjtag!?! Scusate, la cosa mi rende molto confuso!
    E qui, mi dispiace, ma cadi in errore. Ti dissi di contattarmi ma tu declinasti l'invito.
    Pazienza, sarà per la prossima volta...

Attendiamo il codice......oppure è il caso di dire che finirà in mano di........
    ALTRA DITT...ehmmm ALTRO FORUM???
    Razorbacktrack and psycho_lod like this.

Cosa c'entra l'open, bah, si sente il rumore che ti arrampichi sugli specchi lontano un miglio....

Caro mio devo darti una brutta notizia, anche tu fai parte della tua amata itaglia, lo hai dimostrato più volte....

Con questa affermazione hai fatto capire quanto sia OPEN il tuo mondo.
    Chiudo qua il mio intervento. W l'ITAGLIA.
    xterminator likes this.

Membro L'avatar di oresterosso
    Che caciara!!

Inviato dal mio GT-I9300

Junior Member
    No. Scusa, ma non mi pare proprio la stessa cosa. Feci una richiesta pubblica chiara. Mi fu detto di comprarlo dagli sponsor e TU mi dicesti che avrei dovuto spendere 3000 dollari di licenze!! Quando invece sai benissimo che non è così. A casa mia significa una sola cosa, "lassa perde"...

@Paolone. Il mio codice si basa su 3 processi distinti. Contare il post con R/F del postbit, il contatore sul post DA, e lo slow down. Cose abbastanza ovvie. Come già dissi, la routine di GLIGLI per contare il post è decisamente strana, ma in sostanza il resto rimane pressoché quello. Poi ho una mia teoria sul reset e vedrò se è corretto quello che vidi tempo fa sull'oscilloscopio. Per le winchester, senza post non c'è molto da fare.. però ho un'idea, magari prossimamente ve la dico. Per la patch delle v6, non ho idea di cosa tu stia parlando.
    Babilozzo likes this.

Cosa c'entra l'open, bah, si sente il rumore che ti arrampichi sugli specchi lontano un miglio....

Caro mio devo darti una brutta notizia, anche tu fai parte della tua amata itaglia, lo hai dimostrato più volte....
    Scusa Linux...però....tu hai detto:

Ergo....se tu programmi il timing russo (od eventualmente l'attuale vaporware di emadema) sui 50 ace che hai comprato a 50cent l'uno (sparo una cifra a caso pochè non sono un modder, tantomeno un commerciante), dando un valore congruo di mercato al tuo incollaggo di fili, dovresti chidere quanto? 10euro? ahahahahaha
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 21: 08

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •