www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 165
Like Tree134Likes

Discussione: Timings per tutte le XBOX ACE V2

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da emadema Visualizza Messaggio
    Una precisazione. Su un altro sito, raziel etc, io feci una domanda: "abbiamo comprato un po' di ace v2, non troviamo i timings sul sito ufficiale, sapete dove posso trovarli?" Risposta di tale Razortrackback: "SPONSOR" = 17€ contro i 3 dollari (!) pagati in Cina. Quindi ho detto che i timings ce li saremmo fatti da soli, condividendo la cosa con chi era interessato, ma capendo solo ora che forse non è il caso. Mi spiace aver sollevato questo putiferio, cosa assolutamente non voluta. Come anticipato, quando saremo pronti, decideremo cosa fare.

Ultima considerazione, un forum è fatto di condivisione e di lavoro corale. Qui vedo solo i "San Tommaso" con molta ma molta malizia...
    Sponsor = 9.90€
    pagamento sponsor 3 usd + sped + iva.
    almeno 4 euro me li fai guadagnare visto che ci pago pure le tasse ?

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da emadema Visualizza Messaggio
    Una precisazione. Su un altro sito, raziel etc, io feci una domanda: "abbiamo comprato un po' di ace v2, non troviamo i timings sul sito ufficiale, sapete dove posso trovarli?" Risposta di tale Razortrackback: "SPONSOR" = 17€ contro i 3 dollari (!) pagati in Cina. Quindi ho detto che i timings ce li saremmo fatti da soli, condividendo la cosa con chi era interessato, ma capendo solo ora che forse non è il caso. Mi spiace aver sollevato questo putiferio, cosa assolutamente non voluta. Come anticipato, quando saremo pronti, decideremo cosa fare.

Ultima considerazione, un forum è fatto di condivisione e di lavoro corale. Qui vedo solo i "San Tommaso" con molta ma molta malizia...
    E allora smentisci tutti , mantieni la parola data e rilascia open quando è il momento.Per adesso dai solo l'impressione di uno che cerca appigli e si vuole sganciare.
    Sia chiaro parere mio personale , in quanto dei timing tuoi e di altri me pò fregar di meno.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Membro L'avatar di sk8er000
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    infatti.. avevano solo cercato di vendere 2 chip in più con le tasse intellettuali auhauhauhauhau bella combriccola si sponsor..
    ecco cosa intendevo per tasse intellettuali... su una spesa di 3 dollari e forse anche meno.. le tasse intellettuali ammontano a circa 15 euro (più spedizione ovviamente).. vabbe.. poi dicono che c'è crisi e la cina è vicina..
    Da come la metti non sembra che tu abbia visto il forum ed il post..
    Non preoccuparti di rispondermi, non risponderó a mia volta, mi piace discutere con chi sa di cosa parla al momento che lo dice e oltretutto non è nemmeno il mio argomento preferito
    Ho scritto solo perché ormai il topic è andato a farsi benedire da diversi post

Open Member L'avatar di nick146
    guarda che so benissimo di cosa e di quale forum parli.. avevo anch'io cercato di dare una mano nonostante non ne capisco nulla di timing ma ho semplicemente postato il lavoro trovato su quel forum "gemello" e l'ho riportato qui in modo da farlo vedere a chi magari ne capisse piu di me..

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    guarda che so benissimo di cosa e di quale forum parli.. avevo anch'io cercato di dare una mano nonostante non ne capisco nulla di timing ma ho semplicemente postato il lavoro trovato su quel forum "gemello" e l'ho riportato qui in modo da farlo vedere a chi magari ne capisse piu di me..
    Per cortesia, pubblicheresti il tuo onorario da attaccafili?

Open Member L'avatar di nick146
    non attacco fili n'è cavi n'è corde.. vendo pentole per arrotondare come fanno molti a tuo dire.. capisco che tu le pentole te le sai costruire da solo ma esistono anche persone che non sapendole costruire , le comprano quindi anche il venditore di pentole ha un suo perchè..

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Che primadonna che sei, produci anche mestruo?
    Oddio il flame è iniziato dopo il mio intervento... (post 51) per giunta da te (post 55)... non faccio la primadonna non mi interessa (ce ne sta già una e non voglio rubargli il trono). Penso solo sia doveroso scusarmi perchè tutto il degenero è nato da un mio intervento

Poi come ho sempre detto i tuoi interventi son noiosi... sei ridondante...

Poi sparla... critica... offendi... insinua... non mi tange. Gente come va solo compatita

E adesso sotto con la prossima risposta...
    Ultima modifica di Titty; 02-12-14 alle 18: 43
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ehm.... tornando in normal "mode" Titty, tu che li hai provati con i nostri timing, apparte l'intervento per complimentarsi, hai qualcosa da dire su come ti sei trovato? Per te il lavoro e' valso la pena, vale ben.... 6 euro in piu' rispetto ai tre che costa dl produttore?

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Quindi tutto questo desiderio di Open source sui timings si riduce a una mera questione di pecunia ? Tizio mi fà pagare troppo la pentola col manico , io il manico lo faccio da me e rivendo la pentola col manico a Caio con più guadagno.Ma a Caio qualcuno lo dice che la pentola è costata meno?

Cit: "abbiamo comprato un po' di ace v2, non troviamo i timings sul sito ufficiale" .Per farci la pasta?

Italiani strana gente
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Oddio il flame è iniziato dopo il mio intervento... (post 51) per giunta da te (post 55)... non faccio la primadonna non mi interessa (ce ne sta già una e non voglio rubargli il trono). Penso solo sia doveroso scusarmi perchè tutto il degenero è nato da un mio intervento

Poi come ho sempre detto i tuoi interventi son noiosi... sei ridondante...

Poi sparla... critica... offendi... insinua... non mi tange. Gente come va solo compatita

E adesso sotto con la prossima risposta...
    Io non ho offeso nessuno, ma non posso dire lo stesso di te. Smettila. Te lo dico gentilmente.

non attacco fili n'è cavi n'è corde.. vendo pentole per arrotondare come fanno molti a tuo dire.. capisco che tu le pentole te le sai costruire da solo ma esistono anche persone che non sapendole costruire , le comprano quindi anche il venditore di pentole ha un suo perchè..
    Hai tirato in ballo cifre ed hai fatto le pulci. Per cortesia pubblichi il tuo onorario da attacca fili di modo che ognuno possa trarre le sue conclusioni? Non vuoi farlo? Allora stai cheto.

God L'avatar di Titty
    Non entro in merito di costi, sponsor... costi dai cinesi ecc ecc... non mi interessa, non compro in cina, compro sempre in Italia e Pago quel che devo pagare (e lo sai bene)... io dico solo che per un complimento è nato un massacro e questa cosa è tristissima. Poi che si cada sempre sull' ovvio quello è cosa assodata in questo forum. Come dicevo prima... tutto è dovuto... tutto è scontato... tutto è superfluo... questa è la logica che regna in questa comunity...

Ho scritto solo che fanno bene a sperimentare, nulla di male, senza malizia, senza doppio fine... poi che come sempre tutto venga utilizzato come un pretesto allora tanto vale che chieda scusa, faccia ammenda e la prox volta mi tenga i complimenti e lasci scorrere.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Io non ho offeso nessuno, ma non posso dire lo stesso di te. Smettila. Te lo dico gentilmente.
    Pure io te lo dico gentilmente... smettila che sei ridondante

Non entro in merito di costi, sponsor... costi dai cinesi ecc ecc... non mi interessa, non compro in cina, compro sempre in Italia e Pago quel che devo pagare (e lo sai bene)... io dico solo che per un complimento è nato un massacro e questa cosa è tristissima. Poi che si cada sempre sull' ovvio quello è cosa assodata in questo forum. Come dicevo prima... tutto è dovuto... tutto è scontato... tutto è superfluo... questa è la logica che regna in questa comunity...

Ho scritto solo che fanno bene a sperimentare, nulla di male, senza malizia, senza doppio fine... poi che come sempre tutto venga utilizzato come un pretesto allora tanto vale che chieda scusa, faccia ammenda e la prox volta mi tenga i complimenti e lasci scorrere.
    Non hai risposto alla domanda...sei l'artista dello svicolo. Tanto vale starsene zitti.

God L'avatar di Titty
    Stai pur certo che la prox volta baderò bene a dir qualsiasi cosa (non per paura sia chiaro)... sia mai che intervenga Paolone senza macchia e senza paura a moralizzarci.
    Vai mio prode cavalirere senza macchia e senza paura salvaci tutti

Stai pur certo che la prox volta baderò bene a dir qualsiasi cosa (non per paura sia chiaro)... sia mai che intervenga Paolone senza macchia e senza paura a moralizzarci.
    Rispondi alla domanda e non svicolare. Gente come te va solo compatita (cit.)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 19: 13

God L'avatar di Titty
    Ho concluso con il precedente post... te lo quoto così lo rileggi

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Sponsor = 9.90€
    pagamento sponsor 3 usd + sped + iva.
    almeno 4 euro me li fai guadagnare visto che ci pago pure le tasse ?
    Se proprio la devi dire, dici la verità, altrimenti poi va a finire che ti contraddici senza nemmeno ricordarti.... Ed alla nostra età, si fanno le brutte figure !

Ho concluso con il precedente post... te lo quoto così lo rileggi
    Ma rispondi o no? Li hai provati o no gli Ace? Oh ma non ti facevo anche sordo (o cieco?).
    Ma ti rendi conto di quanto sei puerile? (Cerca sul vocabolario cosa vuol dire)

Junior Member
    Scusate, ma questo è o no un forum di modders? Noi i chip li abbiamo presi per modificare le nostre console e quelle dei nostri compagni di università, LUNGI da noi mettersi a vendere o modificare.. siamo circa una decina più parenti, altri amici etc.. Niente di che... la cosa è decisamente scappata di mano e mi spiace. Ripeto, alla mia domanda sui timings mi è stato laconicamente postato il link del rivenditore. Trovo la cosa alquanto mortificante per tutti coloro che vengono a cercare informazioni tecniche. Invece degli sponsor poteva essere linkato il codice originale di GLIGLI. Stesso tempo che non linkare lo sponsor. Ora, dato che ho le conoscenze per farlo, ho deciso di condividere. Tutto qua. Poi dei problemi i singoli, dietrologie varie, storie in sospeso fra utenti etc, a me non interessa minimamente. Per quanto riguarda il codice sorgente sarò ben lieto di pubblicarlo quando avrò dei risultati dai testers. Non ho modo di testarli personalmente in quanto l'unico chip che avevo l'ho sacrificato per ricavare l'ucf e la spedizione dalla Cina ci metterà ancora qualche giorno.

@pusher: cosa significa "come si asserisce la CPU"???? Cos'è RGH2+??
    @paolone & Titty: potete perfavore finirla? Trovatevi su skype e ditevene quante ve ne pare. Grazie.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello