PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Da come la metti non sembra che tu abbia visto il forum ed il post..
Non preoccuparti di rispondermi, non risponderó a mia volta, mi piace discutere con chi sa di cosa parla al momento che lo dice e oltretutto non è nemmeno il mio argomento preferito
Ho scritto solo perché ormai il topic è andato a farsi benedire da diversi post
guarda che so benissimo di cosa e di quale forum parli.. avevo anch'io cercato di dare una mano nonostante non ne capisco nulla di timing ma ho semplicemente postato il lavoro trovato su quel forum "gemello" e l'ho riportato qui in modo da farlo vedere a chi magari ne capisse piu di me..
non attacco fili n'è cavi n'è corde.. vendo pentole per arrotondare come fanno molti a tuo dire.. capisco che tu le pentole te le sai costruire da solo ma esistono anche persone che non sapendole costruire , le comprano quindi anche il venditore di pentole ha un suo perchè..
Oddio il flame è iniziato dopo il mio intervento... (post 51) per giunta da te (post 55)... non faccio la primadonna non mi interessa (ce ne sta già una e non voglio rubargli il trono). Penso solo sia doveroso scusarmi perchè tutto il degenero è nato da un mio intervento
Poi come ho sempre detto i tuoi interventi son noiosi... sei ridondante...
Poi sparla... critica... offendi... insinua... non mi tange. Gente come va solo compatita
E adesso sotto con la prossima risposta...
Ultima modifica di Titty; 02-12-14 alle 18: 43
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ehm.... tornando in normal "mode" Titty, tu che li hai provati con i nostri timing, apparte l'intervento per complimentarsi, hai qualcosa da dire su come ti sei trovato? Per te il lavoro e' valso la pena, vale ben.... 6 euro in piu' rispetto ai tre che costa dl produttore?
Quindi tutto questo desiderio di Open source sui timings si riduce a una mera questione di pecunia ? Tizio mi fà pagare troppo la pentola col manico , io il manico lo faccio da me e rivendo la pentola col manico a Caio con più guadagno.Ma a Caio qualcuno lo dice che la pentola è costata meno?
Cit: "abbiamo comprato un po' di ace v2, non troviamo i timings sul sito ufficiale" .Per farci la pasta?
Italiani strana gente
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Non entro in merito di costi, sponsor... costi dai cinesi ecc ecc... non mi interessa, non compro in cina, compro sempre in Italia e Pago quel che devo pagare (e lo sai bene)... io dico solo che per un complimento è nato un massacro e questa cosa è tristissima. Poi che si cada sempre sull' ovvio quello è cosa assodata in questo forum. Come dicevo prima... tutto è dovuto... tutto è scontato... tutto è superfluo... questa è la logica che regna in questa comunity...
Ho scritto solo che fanno bene a sperimentare, nulla di male, senza malizia, senza doppio fine... poi che come sempre tutto venga utilizzato come un pretesto allora tanto vale che chieda scusa, faccia ammenda e la prox volta mi tenga i complimenti e lasci scorrere.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Stai pur certo che la prox volta baderò bene a dir qualsiasi cosa (non per paura sia chiaro)... sia mai che intervenga Paolone senza macchia e senza paura a moralizzarci.
Vai mio prode cavalirere senza macchia e senza paura salvaci tutti
Ho concluso con il precedente post... te lo quoto così lo rileggi
Stai pur certo che la prox volta baderò bene a dir qualsiasi cosa (non per paura sia chiaro)... sia mai che intervenga Paolone senza macchia e senza paura a moralizzarci.
Vai mio prode cavalirere senza macchia e senza paura salvaci tutti
Scusate, ma questo è o no un forum di modders? Noi i chip li abbiamo presi per modificare le nostre console e quelle dei nostri compagni di università, LUNGI da noi mettersi a vendere o modificare.. siamo circa una decina più parenti, altri amici etc.. Niente di che... la cosa è decisamente scappata di mano e mi spiace. Ripeto, alla mia domanda sui timings mi è stato laconicamente postato il link del rivenditore. Trovo la cosa alquanto mortificante per tutti coloro che vengono a cercare informazioni tecniche. Invece degli sponsor poteva essere linkato il codice originale di GLIGLI. Stesso tempo che non linkare lo sponsor. Ora, dato che ho le conoscenze per farlo, ho deciso di condividere. Tutto qua. Poi dei problemi i singoli, dietrologie varie, storie in sospeso fra utenti etc, a me non interessa minimamente. Per quanto riguarda il codice sorgente sarò ben lieto di pubblicarlo quando avrò dei risultati dai testers. Non ho modo di testarli personalmente in quanto l'unico chip che avevo l'ho sacrificato per ricavare l'ucf e la spedizione dalla Cina ci metterà ancora qualche giorno.
@pusher: cosa significa "come si asserisce la CPU"???? Cos'è RGH2+??
@paolone & Titty: potete perfavore finirla? Trovatevi su skype e ditevene quante ve ne pare. Grazie.
Segnalibri