Caro aquilus, ripeto, io non ti devo dimostrare proprio nulla. Studia.
Caro aquilus, ripeto, io non ti devo dimostrare proprio nulla. Studia.
Un freeboot glitch2m lo puoi creare da un qualsiasi dump anche senza la cpukey del target.
Ma qui il problema è di BB, e se non si rimappa l'errore rimane, g2m o meno.
Beh...console open...condivisione...di esperienze...di studi fatti...
Condivido ciò che posso...sei tu a non voler condividere...ma non me la prendo affatto...
Ci sono abituato ormai...magari è troppo grande la differenza di "conoscenze" tra noi in questo delicato
campo...e forse non riuscirò a comprendere mai il reale utilizzo di Glitch2m...come credo anche la "stragrande" maggioranza dei modder che scrivono qui...
In questi casi aiuto indicando le strade "conosciute" e, se posso, esplorando questa che per me è "poco conosciuta"...
Ma tenendo la strada vecchia il problema lo risolvo comunque...peccato che invece di vedermi illuminata la strada nuova ho trovato qualcuno che ha messo dei tronchi di traverso impedendomi di poter proseguire...peccato davvero!
Sempre senza rancore BIG PAUL...
E come vedi ciò che dici attende di essere "confermato"...Dovrebbe funzionare....forse....
Ultima modifica di aquilus; 15-10-14 alle 19: 26
Ne preparo uno io al volo, dammi 15min.
Aquilus...mi sembra che avevo offerto il voler inviare il dump all'utente....o sbaglio?
Senza rancore? Ma ci mancherebbe....anzi salutami anche il tuo amichetto
P.s. il dovrebbe e' solo per il remap automatico di jrunner...non per la bonta' del updflash glitch2m generato. Continui a non capire...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-10-14 alle 19: 32
DrSchottly?
E' intervenuto di sua spontanea volontà...non ci conosciamo mica...sono un modder di provincia dopotutto...
Relegato in un angolino ad imparare...
Edit...Dovrebbe...ma probabilmente non rimappa a dovere....dovrebbe rimappare...
Io capisco....sei tu che forse alle volte non sai spiegarti...
WOW...testa a testa con BIG PAUL...chi l'avrebbe mai detto...LOL
Ultima modifica di aquilus; 15-10-14 alle 19: 35
Aquilus, hai ragione te. Io vado a cena. Ciao.
Pur'io...buona cena...attendiamo esiti...
[url]https://mega.co.nz/#!gIM3TCrD!UCuH7ahKVpup2FoKKUzp-Vwg4WZ5JNO4LRCbW34Q_Fo[/url]
E come lo decripti?
in questo momento sulla xbox ce solo xell...sia se avvio con eject che con power...
Rawflash e sbatti su il mio dump.
Hai dato un erase prima di scrivere il dump di DrSchottky?
Se non l'hai fatto prova, se continua a dare e71 anche con erase, ti passo io stasera un dump ...
Ultima modifica di Stryp; 16-10-14 alle 12: 06
linka la nand originale li provo a rimapparli io...
EDIT: anzi il freboot che hai scritto la prima volta...
Ultima modifica di leonemax81; 16-10-14 alle 12: 11
Segnalibri