Quale update?
Quale update?
Ciao a tutti, mi inserisco in questo post per non aprirne un altro..ho una rgh slim corona fatta da dedoshop con dashlaunch 3.08 e kernel 16537 ,con modifica del lettore, quando vado a creare il nuovo kernel (ma qualunque) con xebuild dopo aver inserito nand e cpu text(fornite da dedo) sulla destra del programma compare : FCRT.bin Required: True (in rosso) .Ho provato a leggere qua e la ma non ci sono risposte certe ,cosa faccio vado tranquillo? Devo mettere la spunta a disable FCRT.bin check? o lascio tutto come sta?GRazie per l' eventuale risposta.
Se hai anche la modifica del lettore procedi serenamente con la patch no fcrt.bin e crea con J-Runner
Ho provato a fare l'aggiornamento tramite usb ma mi spunta il messaggio con scritto "LA TUA CONSOLE E' GIA AGGIORNATA" ho notato che nemmeno la kinect funziona, come posso risolvere?
Risolvi cancellando la cartella sy***t (oppure anche solo un file avcodec e poi avvi il lettore video) e ripetendo l'update. Leggi qui cosa ho fatto per forzare l'aggiornamento...
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?p=264097[/url]
Ultima modifica di Babilozzo; 28-09-14 alle 11: 46
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si può eliminare la cartella tramite FTP?
Limitati a cancellare i file dash.extraavcodec.xex e avvia il kettore video unterno cosi ci pensa lei.
Leggi per maggiori dettagli la discussione che ti ho linkato sopra al post 26
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
La mia cartella sy*** è vuota. sto accedendo tramite linux e risulta vuota
Ragazzi sono riuscito ad aggiornare tramite usb però i dischi non li legge perchè? prima avevo la dash 16206 è stato flashato anche il lettore?
No, probabilmente avevi abilitato la patch nofcrt.bin ed adesso non la hai, ricrea il freeboot abilitando quella patch.
Raga non credo che l'aggionamento abbia tolto la modifica al lettore perchè non legge nemmeno i dischi originali appaiono come "Disco DVD"
Aeeee non ha tolto la modifica è solo che la tua console ha un lettore diverso da quello nativo quindi, abilitando quella patch, rimuovi questo tipo di controllo e tutto ritorna a funzionare.
Puoi spiegarmi come lo faccio funzionare dinuovo?
Intendevo come rimuovo questo controllo?
Abilitando la patch nel programma che utilizzi per creare il freeboot, cerca su Google.
se magari uno di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi il procedimento esatto o magare dirmi precisamente cosa cercare su google glie ne sarei grato. ( so che sono diventato pesante ma è la prima volta in vita mia che ci metto mani e credo che nessuno nasce imparato, grazie per la comprensione )
Segnalibri