Ma perchè stai utilizzando anche i punti SPI????????????
Quale tutorial avresti letto per fare ciò????
Ci si cava gli occhi per vedere qualcosa....
Piuttosto ci misuri le tensioni sui punti C-D-E-F quando tenta di glitchare?
Altra cosa ma ininfluente: se è una V2 il postout adapter è inutile.... meglio e più stabile prenderlo direttamente da sotto la mobo.
Ultima modifica di tsunami666; 26-09-14 alle 11: 47
Nel mentre puoi verificare con una lettura se l'updflash.bin che hai scritto sulla emmc nand è lui .. (nand compare)
Pocedi scrivendo nella nand emmc updflash.bin, poi stacchi l'alimentazione della console per 30 sec. e poi ricolleghi l'alimentatore proseguendo con una nuova lettura (cambiando prima la working folder di jrunner attuale dal menu Setting) e compari i due file , dovrebbero risultare identici yoo
Prima di tutto però per sicurezza fatti una copia della cartella 468812621205 altrove.
Questa si è una bella domanda
Tieni il CPUReset Cleaner (DIP S2) in bypass tassativamente (DIP 1 e 5 ON il resto OFF)
Come ti ha detto Tsunami, devi capire se hai le tensioni corrette, per capire subito se puoi usare il post sul bottom della scheda madre verifica con il tester, a console spenta e senza alimentatore collegato, su scala ohm o cicalino , un puntale a massa e uno sulla piazzola del post. Se hai continuità (0 ohm, beep) allora il post è a massa e non lo puoi usare cmq.
Ultima modifica di Babilozzo; 26-09-14 alle 12: 01
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
hm.. scusate la grande ignoranza.. quali sarebbero i punti spi ?
ci sono collegati sia l'SD fake che il programmatore .. che sono i punti SPI
Ci indichi il tutorial che stai seguendo?
I punti SPI sono quei punti a destra del CR3 (dalla foto) dove escono quei cosi tipo spaghetti gialli che poi non si vedo dove finiscono...
Comunque goooooooogle ti può aiutare a rispondere alle tue lacune:
[URL="https://www.google.it/search?q=xbox+spi+point&biw=1366&bih=576&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=_0glVNuZHYrfOOKlgBA&ved=0CAYQ_AUoAQ"]xbox spi point[/URL]
Non è la tua prima mod...... così hai scritto....
Ultima modifica di tsunami666; 26-09-14 alle 12: 11
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok appurato cosa sono i punti SPI, mi state facendo sentire un profondo ignorante ( cosa che sono ) ...
ho controllato tutti i punti, il tutorial che seguo per i punti del programmatore sono quelli indicati nelle " images " del Jrunner per corona Slim, controllati e vanno bene ( diversamente non rileverebbe il programmatore nè avrebbe fatto letture nè il chip cercherebbe di glitchare etc etc...
Non è vero... Se inverti sda e scl il glitchchip fa comunque la procedura per glitchare ma la 360 non glitcha.... Appurato personalmente....
Ma le tensioni nei punti indicati sopra ce le fornisci o si è rotto pure il multimetro....
ok provato il trick delle nand ( lettura e riscrittura su cartelle diverse ) coincidono tutto regolare..
adesso misuro le tensioni ( no il tester ancora dovrebbe funzionare ) ..
cito:
Come ti ha detto Tsunami, devi capire se hai le tensioni corrette, per capire subito se puoi usare il post sul bottom della scheda madre verifica con il tester, a console spenta e senza alimentatore collegato, su scala ohm o cicalino , un puntale a massa e uno sulla piazzola del post. Se hai continuità (0 ohm, beep) allora il post è a massa e non lo puoi usare cmq.
provato nn si può usare ecco perchè ho messo l'adapter.
Allora non è una V2 come da te scritto....
Ma ste tensioni....???
misurazione tensioni :
tra C e D 1.8V
tra E e F nessuna tensione rilevata
Cazzarola perchè non segui il tutorial di questo forum che ti spiega per filo e per segno le differenze, fix, trick e ballacche...
Gianluca, DAI CAZZO !!!!!
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
PS apri gli spoiler (non dell' automobile...)
oimemi... puntale nero a massa (gnd, segno -) e puntale rosso sui punti citati sopra. Ad ogni glitch devono esserci delle variazioni, scrivicele please....
Ultima modifica di tsunami666; 26-09-14 alle 14: 13
ed io questo sto seguendo, solo che invece di Autogg uso Jrunner con il quale ho più familiarità...
più precisamente questo:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
Ultima modifica di xboxsers; 26-09-14 alle 14: 03
Magari non cambia nulla ma forse se segui una guida più recente qualche info migliore la ottieni....
adesso provo a fare tutto con Autogg, vediamo che succede...
nulla di nuovo... nn va ... ho cambiato pure i timing nn va ...
[QUOTE=
oimemi... puntale nero a massa (gnd, segno -) e puntale rosso sui punti citati sopra. Ad ogni glitch devono esserci delle variazioni, scrivicele please....[/QUOTE]
c= 0
D= 1.81
E= 3.29
F= 3.29
nessuna variazione quando cerca di glitchare
o meglio solo C scende da 1.21 a 0
Ultima modifica di xboxsers; 26-09-14 alle 14: 35
Il punto D dovrebbe variare....
Segnalibri