www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modifcare xbox 360e con liteon 16d5s

Junior Member

Unhappy Modifcare xbox 360e con liteon 16d5s

Salve a tutti scusate se salto il primo messaggi per presentarmi e/o sbaglio sezione, ma sono davvero disperato e spero di trovare aiuto in questo forum. Ho appena smontato la mia xbox 360 E da 250gb, l'ultimo modello che è uscito e ho notato che il lettore che ho è un 16d5s liteon. Avevo visto un'altra guida su un altro sito che spiegava come installare il firmware lt ma non è per il mio tipo di lettore. Ora premesso che non capisco nulla di modifiche, ho cercato varie guide su internet ma ho trovato solo dump nand, key cpu e altre cose strane di cui non ho capito nulla. C'è qualche metodo per modificarla senza spendere soldi comprando altre cose? Ho tutto, cavo sata per collegarla al pc, la possiblità di fare saldature con deviatore e cose varie, ma fin'ora non sto trovando nulla. Chi mi può aiutare? Ve ne sarei grato!

Master member L'avatar di Mauroz
    No, senza spendere nulla non c' è modo nel tuo caso

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Il procedimento ,a grandi linee ma trovi i tutorial,è questo:

RGH fino ad estrarre la cpukey con Xell
    Ripristino della nand originale
    Creazione del FW LTU da scrivere nella PCB LTU
    Montaggio della PCB LTU nella console

In ogni caso devi saldare (non un deviatore stile MRA hack o pogo mo thoin) un bel pò
    Se devi fare solo la tua ti conviene mandarla a qualcuno,probabilmente anche se ne devi fare 2 o 3,altrimenti puoi iniziare ad attrezzarti per fare le cose che ho scritto su,e trovi tutto in sezione tutorial

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Il procedimento ,a grandi linee ma trovi i tutorial,è questo:

RGH fino ad estrarre la cpukey con Xell
    Ripristino della nand originale
    Creazione del FW LTU da scrivere nella PCB LTU
    Montaggio della PCB LTU nella console

In ogni caso devi saldare (non un deviatore stile MRA hack o pogo mo thoin) un bel pò
    Se devi fare solo la tua ti conviene mandarla a qualcuno,probabilmente anche se ne devi fare 2 o 3,altrimenti puoi iniziare ad attrezzarti per fare le cose che ho scritto su,e trovi tutto in sezione tutorial
    Innanzi tutto grazie mille per la risposta a te e l'altro utente quando ho tempo mi presento, comunque tornando alla domanda è proprio di questo che parlavo da "RGH " fino a "console" non ho capito quasi nulla D: comunque devo fare la mia, perchè volevo un paio di giochi che se dovrei comprarli spenderei un sacco di soldi. In ogni modo ho letto di una cosa chiamata jtag che era una sorta di modifica "software" tramite l'uso di bug o cose simili, la conosci?

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da peppeg1999 Visualizza Messaggio
    comunque devo fare la mia, perchè volevo un paio di giochi che se dovrei comprarli spenderei un sacco di soldi.
    Scaltro come una volpe.
    Chiudo.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Attento a quello che dici perchè in questo forum non è supportata la pirateria. Se fai la modifica lo fai per farti una copia di backup dell originale per non rovinare per esempio il disco.
    Certo che la conosco,ma era solo per le FAT (e tu hai una new slim) fino alla dashboard 7371 (tu avrai come minimo una 15mila)

Come detto da Mauroz,senza spendere nulla non vai da nessuna parte,o fai il lavoro e ti attrezzi o fai fare a qualcuno

EDIT: preceduto da DrShottky
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 24-08-14 alle 19: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello