www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree7Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 3 Post By MamaMilk
  • 2 Post By The Pusher
  • 1 Post By Titty

Discussione: Jr-Programmer sempre attivo anche durante il gioco

Junior Member

Jr-Programmer sempre attivo anche durante il gioco

Salve a tutti, volevo porvi una domanda:
    Ho una xbox 360 corona v3 modificata da me con rgh (proto v2), tutto funzionante, volevo solo chiedere se era possibile lasciare sempre collegato il jr-programmer v2 alla console, visto che in caso di updates della dash avrei già tutto pronto e funzionale. So che è necessario spostare lo switch "jp-bl" verso sinistra ovvero vicina alla stessa scritta "jp-bl", in questo modo avrei il programmer in grado di essere aggiornato, però con la possibilità di lasciarlo collegato anche durante il gioco. L'unica cosa è che il led rosso lampeggia continuamente, è normale? Ci sono altri metodi per poter lasciare il jr-programmer v2 collegato fisso alla x360 che io non conosco?
    Vi ringrazio.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Jp-bl serve per aggiornare il firmware del programmatore ed è inutile. I led lampeggianti indicano lo stato di comunicazione del bus spi. Quando non è alimentato da usb. Certo che puoi lasciarlo collegato. Anche se non ha senso.
    MamaMilk likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    ....Anche se non ha senso.
    ...vallo a dire a quel gran bel ragazzo dello Spago..

Citazione Originariamente Scritto da MamaMilk Visualizza Messaggio
    ...vallo a dire a quel gran bel ragazzo dello Spago..
    Sarebbe fiato sprecato. hahah Cmq potrebbe avere un perché solo nel caso volesse passare da stock a xebuild senza dual nand.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Da stock a xebuild, intendi dire, flashare la nand con dash originale per portarla in stock e poi con freeboot per riportarla moddata con xebuild? Ovviamente si, avrebbe senso visto che non possiedo un sistema dual-nand.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Sarebbe fiato sprecato. hahah Cmq potrebbe avere un perché solo nel caso volesse passare da stock a xebuild senza dual nand.
    ......a volte mi spaventi....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da zxcvbnm Visualizza Messaggio
    Da stock a xebuild, intendi dire, flashare la nand con dash originale per portarla in stock e poi con freeboot per riportarla moddata con xebuild? Ovviamente si, avrebbe senso visto che non possiedo un sistema dual-nand.
    Se non che gli rimarrebbe il chip attivo e la nand stock faticherebbe a partire...
    X-ray and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Junior Member
    Giusto, con dash originale è necessario smontare il proto v2 altrimenti non parte la console. Non ci avevo pensato.

Banned
    Giusto, con dash originale è necessario smontare il proto v2 altrimenti non parte la console. Non ci avevo pensato.
    ...cazzotti...e parte lo stesso...

Junior Member
    The Pusher nel caso volessi acquistare su dedoshop un altro chip per una x360 super slim, quale mi consigli tra il proto v2 ed il X360ACE v1.0 ? Oppure altri chip che non conosco...

God L'avatar di Titty
    IO consiglio Squirt v2 o Proto...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Un interruttore banalmente che scollega l'alimentazione del chip messo a fianco del jrp era sottinteso.

Junior Member
    Sottinteso era rispondere alla domanda dando una semplice risposta, così da chiuderla e non prolungare un'ipotesi un pò assurda come flashare continuamente la nand con dash diverse... penso sia da pazzi. E più da pazzi è creare uno switch di alimentazione ON/OFF per disattivare il chip in caso di flash con dash originale.
    Ultima modifica di zxcvbnm; 15-08-14 alle 16: 08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •