www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Problema kinect dopo aggiornamento

Junior Member

Problema kinect dopo aggiornamento

Ciao a tutti ho fatto l aggiornamento della mia console 360 con la vostra guida a questo indirizzò

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Alla versione 16537 in automatico con jrunner tutto é andato a buon fine tranne il kinect che chiede un aggiornamento, che procedura devo fare? Esiste una guida che mi potete consigliare.
    Grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Inizio guida.
    Installa l'update avatar se non lo hai fatto e poi conferma ed esegui l'aggiornamento
    Fine della guida.

Junior Member
    Ciao grazie per la risposta , ho fatto l up date dell avatar come specificato, ma non vedo nella guida come installarlo

Junior Member
    Ho anche salvato il file Log che specifica il salvataggio dell avatar in un file systemupdate_16756_usb.zip

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da lucate Visualizza Messaggio
    Ho anche salvato il file Log che specifica il salvataggio dell avatar in un file systemupdate_16756_usb.zip
    scarica la dash attuale, unzippa il file e poi rinomina la cartella $Systemupdate in $$ystemupdate (non ci sono S ma due $$)

Junior Member
    intendi la DashLaunch ? ho scaricato la versione 3.12

Open Member L'avatar di gundam68
    Gli avatar sono grigi ? Se si scarichi la dashboard pari al tuo kernel, la rinomini come suggerito sopra, la copi in una chiavetta usb e la spari nella console. Se ti parte freestyle e non ti vede l'aggiornamento vai in dash normale.

Junior Member
    scusate ma stò facendo un po' di confusione spiego quello che ho fatto fino ad ora: ho seguito alla lettera il metodo riportato qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url] , in particolar modo "AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER", dopo aver scelto "Aggiornamento tramite Jrunner [METODO CON GUI]" ho selezionato la dash 16537, ha fatto il download perfettamente, poi ho fatto l' upload di avatar e anche qui tutto ok ha creato un file "systemupdate_16756_usb.zip", a questo punto ho fatto l' update su update mode. quando il sistema ha finito (come scritto nella guida) ho riavviato la console che puntualmente si è aggiornata alla versione 16537.
    Al riavvio si accende a carica freestyle, ma quando seleziono le impostazioni di kinect (e solo per utilizzare kinect) mi dice di che devo aggiornare .
    grazie a tutti per la pazienza

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Prova ad andare nella dash originale: (tieni premuto il RB quando scegli "ritorna alla dash" tramite tasto guida).
    Controlla pure come è il nome della cartella degli aggiornamenti. Deve essere: $$ystemupdate
    Ultima modifica di tsunami666; 30-06-14 alle 10: 42

Vip Member
    scusate ma stò facendo un po' di confusione spiego quello che ho fatto fino ad ora: ho seguito alla lettera il metodo riportato qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url] , in particolar modo "AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER", dopo aver scelto "Aggiornamento tramite Jrunner [METODO CON GUI]" ho selezionato la dash 16537, ha fatto il download perfettamente, poi ho fatto l' upload di avatar e anche qui tutto ok ha creato un file "systemupdate_16756_usb.zip", a questo punto ho fatto l' update su update mode. quando il sistema ha finito (come scritto nella guida) ho riavviato la console che puntualmente si è aggiornata alla versione 16537.
    Al riavvio si accende a carica freestyle, ma quando seleziono le impostazioni di kinect (e solo per utilizzare kinect) mi dice di che devo aggiornare .
    grazie a tutti per la pazienza
    ok hai aggiornato il freeboot, ORA devi scaricare la dashboard (ORIGINALE) con la stessa versione del freeboot per aggiornare gli avatar ed averli colorati
    scarica questo dal MS ufficile e poi segui la procedura che ti scrissi sopra link donwload dash [url]www.xbox.com/system-update-usb[/url]

Junior Member
    grazie yusepe ho scaricato dal link che mi hai postato, ho visto che nel file compresso c'è la cartella $ystemupdate, a questo punto non ho capito la procedura sucessiva, ho capito che devo rinominare la cartella in $$ystemupdate ma non sò dopo cosa devo farne. grazie per la pazienza

Vip Member
    fai una aggiornamento normale, cioè metti la cartella $$ystemupdate su una usb formattata in fat32, la colleghi alla console ed accendi, infine premi ok nel momento in cui ti chiede di aggiornare

Junior Member
    Ma facendo così non rischio di perdere la modifica , ho sempre letto di non aggiornare il firmware originale

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non rischi nulla, aggiorna come ti ha detto yusepe.

Junior Member
    Domanda devo far partire in modalità originale o modalità modificata per l aggiornamento

Junior Member
    Altra cosa ho provato a scompattare il file in una chiavetta usb fat32 e rinominare la cartella come avete detto da $s a $$ iniziale ma con $$ non mi chiede di aggiornare mentre se lascio $s mi fa aggiornare . Sempre grazie per la pazienza

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Hai installato dashlaunch?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    basta che aggiorni scrivila come vuoi, l'importante che la dash ufficiale sia uguale al tuo freebot

Altra cosa ho provato a scompattare il file in una chiavetta usb fat32 e rinominare la cartella come avete detto da $s a $$ iniziale ma con $$ non mi chiede di aggiornare mentre se lascio $s mi fa aggiornare . Sempre grazie per la pazienza

Junior Member
    Grazie a tutti per i consigli preziosi ho provato a fare come dite voi ma ho un problemino con l aggiornamento quando esco da freestyle e accedo alla schermata principale la chiavetta con la dasc dentro non viene letta ne con estensione $$ n'è con estensione $s ho provato a cambiare chiavetta usb ma niente comunque , allora pensavo fosse la console! per avere una controprova , ( dato che ho uno swisch per passare alla modalità originale) ho provato in modalità originale e le 2 chiavette vengono lette pronte per l aggiornamento, come mai in modalità hack non legge il contenuto? Premetto che se da freestyle gestione file riesco a vedere i contenuti.

Junior Member
    Ciao ragazzi dato che siete stati molto gentile e pazienti con me, volevo ringraziarvi, finalmente sono riuscito a far partire il kinect, stranamente ho fatto l aggiornamento nella parte originale della console alla stessa versione e per magia é ripartito.
    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello