Salve a tutti,
ho da poco preso una xbox360 250gb con modifica rgh, la dashboard è la 747, parte con la freestyle 3 (apparte questo non so altro, e non saprei neanche dove andare a guardare)
il problema è il kinect, che come l'ho inserito nella porta mi chiedeva degli aggiornamenti sul live, che ovviamente non ho fatto, per cui non partiva.
Dopo qualche ricerca trovo i file dell upgrade ($systemupdate), inerenti alla mia dashboard, li carico sulla penna usb, faccio partire la dash originale,
la inserisco nella xbox e parte con gli aggiornamenti. Come rimetto il kinect si carica tutto, mi fa fare la sintonizzazione vocale,visiva ecc.ecc.
Tutto bene, provo kinect sport, due tiri al bowling e tutto ok, funzona. Provo star wars idem. Succede poi che voglio farmi una corsa con forza motor sport 4, e mentre lo carico tramite filezilla, mi esce la schermata di quell errore del kinect. Non tocco nulla faccio finire l'invio dei file, poi il buoi totale, il kinect non mi fa piu nulla, rimane abbassato con la luce rossa.
Come accendo xbox lui prova a partire lampeggia verde ma nulla, dopo qualche secondo esce l' errore. Se parto con la freestyle mi esce l'errore c00000c2, se vado nella dash originale, mi dice che mancano gli aggiornamenti. Ma nulla da fare, li ricarico, ma è come se non li prendesse, ho provato anche a togliere hdd e farli solo con la usb inserita, dopo che si riavvia completati gli aggiornamenti il kinect tenta di partire, mi chiede addirittura di fare la sintonizzazione visiva, ma lo schermo in basso a destra del televisore (la telecamerina che dovrebbe inquadrarmi) rimane nera, 10 secondi così e riesce l' errore. Ora lo tengo staccato.
Il resto funziona tutto, fatalità mentre stavo transferendo fm4 (che anche lui è predisposto per il kinect) è successo il tutto, può dipendere da esso?
Un grazie anticipato per le risposte
Segnalibri