Originariamente Scritto da
cocowest
Povero mentecatto...per pubblicare una foto sul forum devo ogni volta ridurla di risoluzione ed è una grande rottura, anche se non vedo il perchè dell'obbligo di sta cosa, godete nel vedere pcb e componenti smd.
Mi spiegate che CASCO vedete nelle foto....Se il tuo problema sono le saldature, se vuoi ti faccio un corso con il mie due bambini:
Allegato 16724
Come vedi, se vuoi.... lo faccio per lavoro, se godi per queste cose, se vuoi ti mando le foto di un'apparecchiatura biomedicale che sto sviluppando, così ti fai le pippe.
Ora partiranno le battute stupide, tipo: Lo fai per mestiere e vieni a chiedere qui....si, perchè non sono abituato ad installare componenti che basta giocare con la lunghezza di un filo, per passare dal totale non funzionamento del prodotto e alle ottime prestazioni, quindi le esperienze personali, come quelle di ziosteve, gigigadda o x-ray (ad esempio), mi hanno fatto risparmiare un'intera giornata di taglia e allunga!!
Invece quelli come te, amministratori oltretutto, mi infelicitano la giornata e mi fanno sprecare tempo!!
Tempo fa con un collega di lavoro, abbiamo acquistato un glitcher sul sito nominato sopra...tre giorni di saldature e programmatine a "casco", non capendo cosa fosse a non funzionare...chiamo l'azienda, prima il cervellone che ha risposto mi ha accusato di non saper lavorare chiedendo ste maledette foto...dopo un pò di parole, quando ha capito che gli zebedei mi stavano fumando...guarda un pò, è uscito fuori che un pezzo, senza dire quale, era difettoso, infatti mi ha detto subito di fare un certo test per capire se fosse questo il problema.
Loro pur sapendolo, lo vendono e non scrivono come è possibile ripararlo, noooooo te lo danno e nel "foro oscuro posteriore" te lo prendi tu che paghi e perdi due giorni per un ponticello...
PS: Pa0l0ne o come cavolo ti chiami...ricoverati hai problemi seri!!!
nuovamente grazie a tutti.
Segnalibri