www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree9Likes

Discussione: problema su trinity!!

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da cocowest Visualizza Messaggio
    Povero mentecatto...per pubblicare una foto sul forum devo ogni volta ridurla di risoluzione ed è una grande rottura, anche se non vedo il perchè dell'obbligo di sta cosa, godete nel vedere pcb e componenti smd.
    Mi spiegate che CASCO vedete nelle foto....Se il tuo problema sono le saldature, se vuoi ti faccio un corso con il mie due bambini:
    Allegato 16724
    Come vedi, se vuoi.... lo faccio per lavoro, se godi per queste cose, se vuoi ti mando le foto di un'apparecchiatura biomedicale che sto sviluppando, così ti fai le pippe.
    Ora partiranno le battute stupide, tipo: Lo fai per mestiere e vieni a chiedere qui....si, perchè non sono abituato ad installare componenti che basta giocare con la lunghezza di un filo, per passare dal totale non funzionamento del prodotto e alle ottime prestazioni, quindi le esperienze personali, come quelle di ziosteve, gigigadda o x-ray (ad esempio), mi hanno fatto risparmiare un'intera giornata di taglia e allunga!!
    Invece quelli come te, amministratori oltretutto, mi infelicitano la giornata e mi fanno sprecare tempo!!

Tempo fa con un collega di lavoro, abbiamo acquistato un glitcher sul sito nominato sopra...tre giorni di saldature e programmatine a "casco", non capendo cosa fosse a non funzionare...chiamo l'azienda, prima il cervellone che ha risposto mi ha accusato di non saper lavorare chiedendo ste maledette foto...dopo un pò di parole, quando ha capito che gli zebedei mi stavano fumando...guarda un pò, è uscito fuori che un pezzo, senza dire quale, era difettoso, infatti mi ha detto subito di fare un certo test per capire se fosse questo il problema.
    Loro pur sapendolo, lo vendono e non scrivono come è possibile ripararlo, noooooo te lo danno e nel "foro oscuro posteriore" te lo prendi tu che paghi e perdi due giorni per un ponticello...

PS: Pa0l0ne o come cavolo ti chiami...ricoverati hai problemi seri!!!

nuovamente grazie a tutti.
    Che tristezza infinita...
    Veramente sprechi + tempo a polemiche sterili che altro...
    Ma se veramente ce l'hai tanto con noi (amministratori... sponsor ecc ecc) mi disiace ma non posso farti nulla... una persona in + a cui sto antipatico

QUando ero piccino io si giocava a chi ce l' aveva più lungo... adesso lo si fa con i Cavi RST, quelli del Post e le foto del banco di lavoro... i tempi cambiano...

Ultima cosa... è triste vedere che un "professionista" come sei tu si abbassa a determinati toni offensivi... io se osservi non ti ho mai offeso...

Vivo bene per questo io...
    Ultima modifica di Titty; 16-04-14 alle 13: 16
    loko75 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Azz, hai una strumentazione davvero notevolissima per essere un cacciatore di tordi! Siamo tutti con la mascella in terra! Un consiglio spassionato?.. il vino di Tollo "men'a'l'coss"..vacci piano che e' un attimo trovarti a vaneggiare...
    Razorbacktrack likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Ma che è successo? Nemmeno l'ho capito.

God L'avatar di Titty
    Si è offeso perchè gli abbiamo chiesto le foto del montaggio...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Secondo me crede che stiamo dubitando della sua bravura nel saldare, ma non è sempre così, le foto fanno vedere pure i collegamenti che hai eseguito e magari hai sbagliato distrattamente e tu non te ne accorgi, mentre qui la foto la vedono tutti ed è più facile vedere il problema.
    Per le foto c'è un limite di peso ovviamente per non sovraccaricare il server, altrimenti ci metteremo 2h a vedere le foto (grazie alla linea italiana) e l'host sarebbe strapieno di foto, ma indovina un po' c'è la soluzione, usa host esterni così non devi fare l'enorme fatica di fare uno screen della foto per abbassare la risoluzione
    Babilozzo likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello