Ciao ragazzi, come da titolo cerco il consiglio di chi è più aggiornato nel mondo del modchip.
Mi hanno portato due Xbox 360 slim, una è la 4gb l'altra è la 250gb entrambe con kinect, che chip mi consigliate? E perché?
come sempre grazie a tutti!
Ciao ragazzi, come da titolo cerco il consiglio di chi è più aggiornato nel mondo del modchip.
Mi hanno portato due Xbox 360 slim, una è la 4gb l'altra è la 250gb entrambe con kinect, che chip mi consigliate? E perché?
come sempre grazie a tutti!
Ci sono un'infinità di discussioni su cui cercare.. Inoltre sarebbe opportuno che tu specificassi il modello preciso (trinity? corona quale versione? stingray?)
Ti consiglio di autostruirtelo; costa meno.
Se del primo consiglio non sei capace qualsiasi altro chip di fascia media e' ok
Se della fascia media non ti accontenti Proto v2 o squirt2.0 hanno tempi di boot immediati
Se dei tempi di boot immediati non ti accontenti usa il MameUI
come auto costruirmelo???
In ogni caso, ho le foto degli alimentatori delle console, già da questo è possibile risalire al modello preciso di scheda madre??
grazie
Ultima modifica di yusepe; 22-03-14 alle 18: 40
si...e per il chip, almeno penso, come ho detto io ne ho modificate, ma mi hanno sempre portato tutto, consolle e chip!! stavolta devo dare tutto io!
Prenditi il CR3 PROTO V2 hai tempi di boot instantanei e sei apposto
IL MODDING E' ARTE
ok, da quello che ho letto, posso installare tranquillamente su entrambe dei chip matrix..
siccome ho capito che entrambe sono delle corona (alimentatore da 9.6A, grazie yusepe), è possibile ad esempio dai seriali delle consolle capire che versione di corona sono?
giusto per capire se prendere il post fix...
Anche perchè al momento una consolle ce l'ho (è senza HD), è una 4GB con kinect, l'altra me la danno appena consegno questa, ma le hanno comprate insieme, solo che l'altra è una 250gb, sempre con kinect!
quella da 250, è del 2011-04-04...da quello che ho letto dovrebbe essere una corona v1...dico bene??
grazie ancora
Ultima modifica di cocowest; 23-03-14 alle 13: 14
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1937-mfr-date-dei-vari-bundle-contribuite-se-possibile.html[/url]
e
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html[/url]
dal seriale non si può nulla, ci vuola al massimo la scatola, o l'MFR date
Ultima modifica di brunosso; 23-03-14 alle 13: 13
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Io non mi fiderei degli alimentatori..
Mi hanno portato una 4gb da glitchare con PSU 120w... Io preparo proto v2 postfix etc...
La apro e trovo 16d4s e sotto la mu 4gb rimovibile... La MFR era luglio 2011.... A cavallo proprio..
Morale della favola lui pensava di avere una corona. Io avevo tt per glitch corona.. Così abbiamo concordato che mi pagava rgh e gli davo una corona rgh. 4 Gb . E io mi son tenuto una + appetibile trinity.
Inviato da supernes usando Tapatalk
A lui interessava rgh. Ha visto la corona 4gb pronta. E mi ha proposto lui lo scambio, pagando il solo rgh... Sarei stato scemo a rifiutare...
sulle consolle, la MFR DATE è, rispettivamente:
2011-04-04; 250 Gb
2012-07-04;4 Gb
Posso prendere per entrambe un glicht chip matrix, con clock on board?
grazie...per il post out??
La prima è trinity prendi in clock da scheda Madre.
La seconda corona serve oscillatore onboard sul chip.
Se vuoi un chip che le fa entrambe proto v2 tx.
troppo caro...il budget è minimo!
non posso prendere entrambi i chip con clock on board?
la seconda se è una corona, dici che ci vuole il post out?
Prendi lo squirt 2.0. La corona se 4gb necessità di postfix adapter v2
lo squirt non è quello con il chip BGA?
se è quello preferisco di no, ne ho montato uno solo ed era difettoso...fa schifo quel package!
come lo vedi questo per entrambe [url=http://www.lanazione.it]X360RUN ITA Glitcher Board with 96MHZ Crystal Oscillator[/url]
ma andrebbe programmato
Ultima modifica di The Pusher; 25-03-14 alle 14: 13
Lassa perdere quel coso. Se la console è tua spendile ste 5.000 lire in + Azzo...
Segnalibri