OK, ma quindi c'è differenza tra i postfix, perchè effettivamente sono diversi come forma.
Dipendono dalla scheda madre?
Per la mia devo prendere un postfix normale o un v2?
OK, ma quindi c'è differenza tra i postfix, perchè effettivamente sono diversi come forma.
Dipendono dalla scheda madre?
Per la mia devo prendere un postfix normale o un v2?
Ultima modifica di cocowest; 26-03-14 alle 10: 24
Diciamo che il v2 ti da le varie lunghezze consigliate del post out già preimpostate ma il v1 fa ugualmente un buon lavoro secondo me.
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
chip arrivati!!!
Ora ho un dubbio...ma il chip matrix v3 è già programmato??
Se lo dovessi programmare, cosa mi consigliate? ricordiamoci che ho una corona v2 senza postout.
grazie
Devi programmarli per forza i V3 attraverso il collegamento JTAG . 6 fili . Tms. Td1.Td0. Tck. Vcc. Gnd. Fra il chip e il programmatore che avrai preso con i chip.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Non sempre... Ho avuto per le mani alcune 250gb trinity senza pettine MU. E altre con il pettine ma flaggato Disable da MS. Che se anche ci mettevo una mu 4Gb la console retail non la vedeva. In rgh comparivano i 3.2Gb reali...
Essendo una trinity 250gb dual Nand che in retail non vedeva la mu. L ho levata alla fine... Era inutile così..
Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Ragazzi, sul forum noin sono riuscito a trovare la guida per l'installazione del chip matrix v3!
ho visto sulla rete che i pin A,B,C,....non corrispondono con quelli degli altri chip.
Che setting mi suggerite per questo chip sulla corona v2? PS: come ho letto sul forum, ho caricato il timing 4_3 per corona.
grazie
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Lascia il timing 4-3, il cpu reset fallo corto, quanto basta per arrivare al chip e il postbit corto partendo da 0 sul postfix.
IL MODDING E' ARTE
come sempre grazie a tutti...provo e vi faccio sapere come va!!
Ma a che guida mi devo affidare per montarlo....sto avendo difficoltà a trovare una guida, l'ho trovata solo per la trinity
Pensavo fosse sufficente la mia foto. Ho pure rispettato i colori di scl/sda come da schemi TX! I punti da saldare sulla scheda madre sono sempre quelli che vuoi di piu. ?
Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)
ragazzi, scusate se riapro il post...ma grazie al vostro aiuto ho fatto 2 corona e vanno entrambe che è un amore..
Il problema ora è nato con una trinity.
Come scritto nelle guide ho programmato il chip, un matrix v3, direttamente da jrunner. Ho selezionato RGH2 e caricato il timing trinity, oltretutto era l'unico disponibile per RGH2 per questa mainboard!
Il problema è che dopo aver letto la nand, caricato l'ECC e montato il chip....questo fa un solo mezzo glitch appena la si accende e niente più, inoltre per riottenere questo glitch, devo staccare l'alimentatore dalla presa, aspettare che si spenga il led dell'alimentatore e poi riprovare tutto!
Non vi stò a dire le innumerevoli prove che ho fatto..tipo allunga accorcia cavo RST, usare o non usare il clock sul chip (naturalmente se non usavo quello del chip usavo quello della mainboard)...etc....
Qualche consiglio da chi magari ha ottenuto ottimi risultati in termini di boot!
grazie ancora
Apri un nuovo post con le foto del montaggio
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri